Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 anni fa

nata con la sfiga addosso?mgl rsp 10 pnt?

sono nata con un problema alle ossa del viso che con il tempo

mi ha reso il viso molto brutto timida con un problema di transessualita

ossia sentirmi maschio ed amare le donne con un ritardo cioe non

mi sento matura e faccio cose da bambina avverto che non sono come

gli altri sin da piccola mi prendevano in giro mi isolavano e mi umiliavano

mi guardavano male non mi davano importanza ho avuto amiche che

mi hanno preso x i fondelli e comunque sono sempre stata succube degli

altri giudicata solo in base all aspetto ai miei problemi un esclusa mai avuto

amori vere amicizie sempre considerata una perdente una nullita e maltrattata

x questo anche chi non mi conosce mi manca di rispetto come se fosse una

cosa normale scontata si sono permessi di dirmi molte cose brutte del tipo

''ma xke non ti butti a mare'' ''fai schifo fai pieta mostra'' ''xke non ti suicidi''

''non servi a niente'' ''che schi fo che fa ma chi vuole che se la faccia''ho

subito da sempre la violenza e l aggrassivita e l indifferenza altrui non calcolata

da nessuno e se dicevo una cosa manco mi ascoltavano continuavano a

darmi fastidio ho voluto bene a persone che non mi hanno mai presa sul serio

che sono scomparse dalla mia vita ....voglio bene alla mia famiglia che mi disprezza

amo le donne che non mi vedono neanche non ho nessuno tranne la mia famiglia

piu stretta e mi sento molto solo si puo dire che con il rispetto x sfighe maggiori

solo nato sfigato?dite la verita' grz.........quando sono in un posto manco si

accorgono che ci sono....

ps:vi racconto alcuni episodi una volta passarono dei ragazzi erano in macchina

ed io stavo passando mi sputarono addosso.

un altra volta mi buttarono addosso la schiuma di una bomboletta

un altra volta sul pullman mi ridevano dietro e mi tiravano la borsa

un altra volta ero in un museo e tutti scattavano foto ed anch io ad un certo punto

uno della vigilanza mi fa segno di spegnere la macchinetta solo a me

vado in pasticceria ed ordino delle paste poi cambio idea e dico alla commessa

di toglierne alcune ma lei fa finta di niente e continua a metterle dentro facendo

finta che io non esista

non e' sfiga?

1 mese fa Segnala abuso

Dettagli aggiuntivi

mi hanno detto ''ma chi vuoi che glielo metta fa schifo''

''suicidati''

ho subito anche umiliazioni sul piano sessuale

del tipo ''fa schifo ma chi ci deve andare

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non è un discorso di nascere con la sfiga ma purtroppo è un discorso che chi nasce diciamo diverso dalla media delle persone è visto con occhi diversi e viene considerato solo per l'aspetto estetico e non per quello che c'è dentro. Non ti dirò le stesse cose che dicono tutti " ma dai non te la prendere è un periodo che passerà", ma ti dico che se veramente tutti questi difetti fisici che tu descrivi ce li hai veramente devi essere consapevole del fatto che tante persone sono molto cattive e spesso si divertono nel maltrattare chi ha problemi perché non capiscono quanta sofferenza uno può avere dentro. Quindi ciò che devi fare è un percorso per accettare questa tua condizione e aqcuistare una forte sicurezza in te stessa e apportare i giusti cambiamenti in te perchè inizia anche (non sò la tua età) con il considerare l'idea della tua sessualità sul cosa vuoi essere. La sicurezza in noi stessi conta moltissimo perché migliora il rapporto con gli altri e ci porta al punto di fregarcene del giudizio degli altri. Le persone continueranno sempre a guardarti con occhi diversi ma tu se diventerai forte e sicura te ne fregherai e ti ci farai una risata e potrai dire "chi mi ama mi segua" altrimenti andate a quel paese.Comunque sappi che non tutti sono così stron.. e sicuramente qualche amica che saprà capirti e accettarti per come sei la troverai basta che tu ti faccia conoscere bene e che tu non abbia paura di mostrarti veramente e di aprirti. Non ti nego che la tua vita sarà tutta rosa e fiori ma puoi farcela benissimo, e conta molto sulla tua famiglia e non ne dubitare mai perché per i tuoi genitori sei la loro figlia e la cosa più importante al mondo quindi chiedi aiuto e fatti aiutare ma da subito. Non ascoltare chi ti dice ucciditi o cose del genere, la vita è preziosa e ci sono persone che sono in situazioni ancora peggiori della tua, vai a farti un giro in certi reparti di ospedale e vedrai cose incredibili, ragazze senza gambe e braccia, ragazze viste anche in tv con due teste o attaccate per le spalle, bambine che non possono stare alla luce del sole per una rara malattia quindi pensa a che razza di vita devono affrontare eppure ci riescono, hanno amiche amici e sono riuscite ad essere felici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    rallegrati la mia vita è peggiore della tua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zoey
    Lv 4
    7 anni fa

    Non ti nego che la tua vita sarà tutta rosa e fiori ma puoi farcela benissimo, e conta molto sulla tua famiglia e non ne dubitare mai perché per i tuoi genitori sei la loro figlia e la cosa più importante al mondo quindi chiedi aiuto e fatti aiutare ma da subito. Non ascoltare chi ti dice ucciditi o cose del genere, la vita è preziosa e ci sono persone che sono in situazioni ancora peggiori della tua, vai a farti un giro in certi reparti di ospedale e vedrai cose incredibili, ragazze senza gambe e braccia, ragazze viste anche in tv con due teste o attaccate per le spalle, bambine che non possono stare alla luce del sole per una rara malattia quindi pensa a che razza di vita devono affrontare eppure ci riescono, hanno amiche amici e sono riuscite ad essere felici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.