zietta79 ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 8 anni fa

consiglio per cibo umido gatto?

ciao, la mia gattina ha problemi digestivi e può mangiare solo alimenti leggeri e naturali senza additivi come almo nature o life cat. il problema è che non le risultano particolarmente appetitosi, avete un consiglio per qualche aggiunta in modo da renderli più gradevoli?

Aggiornamento:

il pollo non le piace molto, però potrei provare a cucinarlo io con la zucchina come mi suggerite! per ora di almo smangiucchia solo tonno e gamberetti, ho il terrore di provare nuovi tipi di alimenti perchè l'ultima volta che l'ho fatto le è venuta una mega infiammazione intestinale con stitichezza seguita poi da diarrea... una brutta esperienza! stiamo ancora facendo la cura omeopatica!!!

Aggiornamento 2:

il pollo non le piace molto, però potrei provare a cucinarlo io con la zucchina come mi suggerite! per ora di almo smangiucchia solo tonno e gamberetti, ho il terrore di provare nuovi tipi di alimenti perchè l'ultima volta che l'ho fatto le è venuta una mega infiammazione intestinale con stitichezza seguita poi da diarrea... una brutta esperienza! stiamo ancora facendo la cura omeopatica!!!

4 risposte

Classificazione
  • viola
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Prova a fare questo: nasello bollito senza sale cotto con mezza zucchina. Pulisci bene il pesce e fai le dosi.

Per quanto delicata, avrà comunque bisogno di un certo apporto vitaminico e sali minerali (attenzione, non il sale da cucina per la cottura, ma i sali contenuti naturalmente nella zucchina e nel pesce).

Però non ci dici cosa le risulta appetitoso! Devi abituarla per gradi.

^^

• Anonimo
    8 anni fa

ciao!strano che alla tua micia non le piaccia almo nature xkè i miei ne vanno matti soprattutto quando erano cuccioli..io ti consiglio ogni tanto di darle una fetta di petto di pollo bollita sensa sale e senza olio.è molto leggera,molto facile da digerire e da come la mangiano i miei mici devo dire che per loro sembra molto appetitosa.

• Anonimo
    8 anni fa
  • Anonimo
    8 anni fa

s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.