Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

Qualcuno conosce ho ha usato ERIGO PLUS pastiglie contro l'impotenza?

a base di L-arginina

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

l'arginina da sola non fa nulla, inoltre erigo-plus non e' piu' in commercio.

• DEROX
    Lv 5
    7 anni fa

non credo che funzionino e nemmeno ho voglia di provarle !

nessuna donna siè mai interessata a me e quando mi tirava mi masturbavo di continuo ...

... adesso ho due ore libere in piu al giorno e posso fare un sacco di cose che prima non avevo mai tempo di fare , tipo prendermi cura della mia igene personale ...

... anche se potrebbe essere un arma a doppio taglio dato che non puzzando piu potrei attrarre qualche ragazza con la quale pero non potrei combinare nulla data lamia impotenza !

• Anonimo
    7 anni fa

se sono a base di arginina dubito servano a qualcosa

dove sono le ricerche scientifiche che dimostrano efficacia sull'impotenza

se manco sono utili per il resto

• 7 anni fa

in primo luogo bisognerebbe scoprire le cause dell'impotenza per poterla curare

visto che le cause sono molte dal fattore psicologica o a quello di salute.. insomma come per tutte le malattie su cura la causa della malattia

se nel tuo caso si parla solo di impotenza dovuta ad un calo di desiderio su possono usare integratori per aiutare il risveglio del soldatino a riposo

ce ne sono molti in commercio e non di tutti si conosce l'effettiva efficacia

io ho sentito parlare bene di : HORNY GOAT WEED

naturalmente l'informazione va presa con le dovute cautele , anche perchè si sa non tutti reagiscono allo stesso modo agli effetti degli integratori( e qui si ritorna a ciò che ho scritto all'inizio)

cmq per info ti allego il link

http://www.nutrilifeshop.com/it/product_info.php/i...

poi vedi tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

yoyo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.