Giada ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

dentini criceto russo :)?

Ciaooo ragazzi volevo chiedervi se posso dare una scorza di formaggio al mio criceto per farsi i dentini :)

Mi hanno detto che esistono dei legnetti ma finché non posso acquistarne uno posso arrangiarmi con la scorza del formaggio?

Aggiornamento:

Ps. Non credo possa strozzarsi anche perché e un pezzo né troppo piccolo né grandissimo.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao moltissimi criceti i legnetti neanche li guardano, non è fondamentale...si fanno i denti mangiando le cose dure come le rotelline che si trovano nel Bunny ad esempio... cmq puoi benissimo aspettare di comprare i legnetti non c'è bisogno di mettergli nient'altro per ora, non è un'urgenza! soprattutto perchè più che rosicchiare la scorza di formaggio la mangerebbero e non farebbe molto bene sopratutto in grandi quantità...

• Io uso il pane secco per il mio cricetino, te lo consiglio!

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

Ciao Giada..io sono un amante dei piccoli roditori ovvero dei criceti...per i dentini ti consglio i legnetti di cui ti parlavano... Per la scorza di formaggio ti consiglio di no perchè potrebbe strozzarsi l tuo piccolo cricio..ciao e buona giornata

• 8 anni fa

Il formaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.