promotion image of download ymail app
Promoted
mary
Lv 6
mary ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Questa ve la devo troppo raccontare?

e spero che voi mi raccontiate qualche aneddoto divertente...

son qua seduta all'aperto che guardo la truppa dei volpini che giocano e ho appena assistito a una scena da cappottarsi dal ridere.

Uno dei nuovi cuccioli ( 49 giorni ) sta "insegnando" a uno dei loro pupazzetti ( una specie di topo di gomma dura ) a fare la pipì nella "zona bisogni".

Ve lo giuro, c'è da schiattare: lo prende, lo porta lì...aspetta...poi lo alza...vede che non ha fatto niente e lo risbatte giù abbaiando e saltellandogli attorno ahahahaa muoio...

Corro a sbaciucchiarmelo tutto ( il cane, non il topo finto ) e poi mi aspetto di leggere qualche scenetta divertente da voi, dai che ci si fa due risate, che senò qua stiamo sempre e solo a litigare ;)

Perdendo di vista la cosa più importante: i nostri animali SONO FONTE DI GIOIA!

Aggiornamento:

LUCKY sai qual è il mio difetto? Coi rottweiler di mio padre ho più polso. ( oddio...diciamo che l'addestratore vero è lui...io mi riservo di essere l'addetta al gioco, che mi viene comunque meglio ) Il mio vero e proprio difetto e problema è che invece, con i batuffolotti degli spitz...mi fregano. E' inutile.MI FREGANO. E in effetti purtroppo rischio di viziarli. Mi trattengo eh...ma...sono un filo viziati, sì. Giusto un filo :)

Aggiornamento 2:

DAGO: ahahah la gatta che chiude la porta oddio...mi fanno morire :DDD Eccerto, scusa, lei vuole la sua privacy!!! ;)

Aggiornamento 3:

BUTTERFLY: vedi come ti fregano? E certo che lo sa che non si fa...ma lui lo fa...ma poi si mette in punizione e...e be' basta no? Per lui è a posto :DD Sono troppo forti...

Aggiornamento 4:

EROS: ma pensa...pensa che cervello fine che hanno...incredibile :)) Sono dei fenomeni, davvero...

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma che dolce il tuo cucciolo. Immagino la scena.

Ti racconto pure io un episodio divertente. Un giorno io, Thommy (Coton de Tulear) e una mia amica eravamo andati a fare un giro per i negozi. Ci siamo fermati davanti ad una vetrina di un centro commerciale e siamo entrati per dare un'occhiata. Mentre io e la mia amica ci guardavamo intorno, Thommy (ovviamente tenuto sempre al guinzaglio) annusava intorno qua e là. Ad un certo punto mi volto dietro per vedere cosa stesse combinando Thommy e cosa vedo? Thommy era entrato per metà corpo (il popò era di fuori e la capoccia dentro) all'interno di una cabina e stava osservando i clienti che si stavano provando gli abiti. A Thommy piace molto fare il curiosone. Roba da Paperissima. Io e la mia amica ci siamo scompisciate dalle risate che quasi ci venivano i lacrimoni agli occhi dal gran ridere. Anche le persone che si stavano cambiando si sono messe a ridere. Faceva troppo ridere la situazione che si è presentata. È sempre una scena troppo divertente e buffa!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ma che spettacolo!!!!!!!

Dago quando era piccolo, invece, aveva un pupazzo di pimpi (sai quello della disney?) che trattava come un fratellino...la notte lo infilava nella cuccia e lui rimaneva fuori...era tenerissomo.

Mi ci hai fatto ripensare, ti ringrazio!!!

La comica di casa, cmq, e' la nostra gatta.Pensa che da qualche gg quando va in bagno x fare i suoi bisogni (ha la lettiera, li) ...chiude la porta...sul serio!!

• Balrog
    Lv 7
    7 anni fa

Io e mia moglie abbiamo due cani, un cucciolo incrocio di mastino spagnolo con mastino napoletano di 6 mesi e una meticcia simil cocker di 4 anni. La femmina e' intelligentissima ma essendo di piccole dimensioni ovviamente non arriva alla maniglia della porta, quindi quando li lasciamo in giardino non e' in grado di entrare in casa da sola. Allora ha spiegato al cucciolo (che e' gia molto piu grande di lei) come si apre la porta; percio' Balrog alza le zampe, gira la maniglia, la porta si apre e Luna passa sotto alle sue gambe ed entra in casa. Poi ha una pallina che se fatta rimbalzare si illumina e lei ha scoperto che si illumina anche se stretta con abbastanza forza, quindi a volte la prende in bocca, la stringe e la usa per illuminare quando cerca qualcosa di notte

• 7 anni fa

Il mio mi fa morire dal ridere quando si mette in punizione da solo, si accuccia e ti guarda con gli occhioni dolci come se lo avessi sgridato dopo.che lo chiami viene testa e orecchie basse scodinzolando si fa accarezzare e dopo ti porta al danno che ha fatto, l ultima volta ha rovesciato una vasca piana di acqua e detersivo xk dentro c erano dei suoi pupazzi e li stavamo lavando e nel tentativo di rubarli ha allagato tutta la stanza, un altra volta stesso procedimento si mette da solo in punizione x poi scoprire che aveva rubato la nuova pianta della vicina x poi distruggerla completamente.. poi dopo che ti porta al danno e sereno... Io non capisco se sa che è sbagliato xk lo fa lo stesso? Mbha chissà che gli dice la testa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

hahahah rido troppo immagino la scena!! io ho il mio cagnolino (non il rott) ma un meticcio di piccola taglia di nome Lillo che entra nel bagno prende il suo zerbino (che usa come la sua compagna amorosa) e si chiude puntualmente la porta!!!! cioè ma com'è possibile ?? hahah si accorge che i miei lo deridono, e lui si chiude la porta!!! ogni volta che assisto a questa scena rido davvero tanto.

• 7 anni fa

Ciao, io ne ho 3. Sono due segugi da caccia ed un incrocio che sembra essere tra un labrador e un corso. Bene quest'ultimo è un gigante, bravissimo e anti violenza ( tutti adottati). Bene quello grosso è molto anziano, è completamente sordo ma riesco a gestirlo a gesti, lui è bravissimo.

Bene, oltre a non sentirci nulla vede molto poco, bene uno degl'altri due gli fa da balia, lo gestisce, lo porta in giro e se lo chiamo da lontano l'altro va proprio a prenderlo.

Loro stanno in casa e hanno la loro zona. E un vecchio letto dove ci stanno in 3 serenamente. Ma spesso i due segugi si sentono i padroni del mondo e quindi occupano tutto il letto. Il vecchietto povero non vuole saltargli addosso e spesso mi viene a chiamare per spostarli. Una sera ero in casa davanti al pc. Lui ovviamente viene e vuole che io sposti gli altri per farlo salire. Io sto lavorando al pc e non lo guardo, bene lui che fa? va davanti alla porta di casa, la guarda e inizia ad abbaiare, gli altri due sentendolo corrono davanti alla porta e lui che fa? si gira e sale sul letto soddisfatto! un mito! Comunque per me sono una gradissima fonte di gioia, vorrei avere più tempo da passare con loro ma purtroppo lavoro molte ore al giorno e sono solo, ma appena posso sto con loro.

ciao ciao

• LUKY
    Lv 7
    7 anni fa

Mi collego alla tua ultima frase "sono fonte di gioia"...........è proprio vero,come spesso

scrivo il cucciolo nasce felice e noi dobbiamo continuare a renderlo felice in tutta la sua

vita senza mai viziarlo e coccolarlo troppo,ma trattandolo da animale quale è con tutti

i nostri sentimenti ed insegnamenti.

Quando io ero nell'allevamento di mia sorella ed ero addetto alle cucciolate e alle mamme,

dandogli da mangiare,pulire il box e lasciandoli liberi nell'erba,era uno spasso vederli

giocare e correre (i cuccioli non camminano,ma corrono) e si mordicchiano e abbaiano.

Io mi sedevo in mezzo a loro (circa una trentina di cuccioli) che me ne combinavano di

tutti i colori,slacciandomi le scarpe,mangiandomi i bottoni della camicia,tirandomi i

pantaloni,ecc.......e c' era sempre qualche cucciolo che abbaiava contro alcuni che mi

mordicchiavano ed io dicevo forte "Hai,Hai ! ! !" come volessero difendermi.

Guardando i loro movimenti,i loro gesti,sguardi e modo di fare si poteva conoscere

il loro carattere futuro,che pur essendo della stessa razza ognuno aveva la propria

indole. Erano Golden e Labrador,ma anche Rottweiler

• Bye!
    Lv 4
    7 anni fa

Ahah :) che carino *.* io muoio dal ridere quando vedo le mie due cagnoline vedono una gazzaladra che saltella tranquilla tranquilla in giardino e gli corrono addosso tutte entusiaste x il puro divertimento di farla scappare. :):):) ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.