Dany ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Traduzione ingleseee? Pleaseee! 5 stelle alla miglioreee?

Mi traducete per favore queste frasi??

- Non ci sono molti ragazzi a scuola oggi

- Vorrei un bicchiere d'acqua, per favore

- Quanto latte c'è nel frigo?

- Ho tanti amici

- Posso avere una scatola di cioccolatini, per favore?

- A casa ho del pane e del formaggio. Possiamo fare dei sandwich!

- Abbiamo bisogno di un pò di burro e qualche mela

- Signor Rossi, vorrei avere il suo numero di telefofo

NON CON GOOGLE TRADUTTORE GRAZIE..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    There aren't a lot of boys at school today

    i'd a water glass, please

    How much of milk there is in the fridge?

    i've got a lot of friends

    can i have a chocolate box, please?

    I've got some bread and some cheese at home. we can make some sandwich

    we need a little butter and some apple

    (non ti assicuro nulla, ma per me sarebbero così)

    Fonte/i: conoscenza personale
  • 7 anni fa

    There aren't a lot of boys at school today

    i'd a water glass, please

    How much of milk there is in the fridge?

    i've got a lot of friends

    can i have a chocolate box, please?

    I've got some bread and some cheese at home. we can make some sandwich

    we need a little butter and some appl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.