Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Voglio stupire il mio uomo... Risp seriamente per favore!?

Voglio provare qualcosa di nuovo e molto particolare, che stupisca lui e me perché sono riuscita nell'intento... Stiamo insieme da molto tempo e dopo un periodo fatto di normalità è arrivato il momento di riprovare emozioni forti... ;)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

compragli un regalo e fatti trovare in intimo con una sua camicia(gli uomini adorano quando gli metti i vestiti mezza gnuda strano .-.) sul suo letto vedrai come scodinzola...altrimenti organizzagli una festa a sorpresa..baci e spero di esserti stata d' aiuto ^_^

Fonte/i: la mia mente .-.
  • Impara da questa maestra di danza e ballagli la danza del ventre al ritmo tawil

E'... per come si muove, la sinuosità del movimento pelvico, la leggiadria del saltello sul posto. Non lo sò, ma richiama nel mio immaginario i prelibati piatti del Südtirol mitigati da un clima bollente da Club Californiano

• 8 anni fa

Vuoi fare grande figura con tuo uomo? Tu fai trovare a casa te con amica grande ficalah in abigliamento sesso, e poi sbranatelo come un crocheta di polo da bambino al mc donald!

Questo funziona sempre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.