Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

AIUTO! Ditemi tutto quello che sapete sulle verruche genitali?

Mi potete dire anche se si prende solo per via sessuale, perchè io non ho mai avuto rapporti, allora come faccio ad averle?

i sintomi che ho è solo sono prurito continuo... fatemi sapere! grazie

Aggiornamento:

ho tipo dei brufoletti che mi prudono, cosa potrebbe essere altrimenti?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

fai attenzione perchè l'herpes virus simplex può manifestrasi in varie parti del corpo predilige le mucose orali e genital ma questo non vuol dire che si contrae solo con i rapporti basta una cura forte di antibiotici o come succede ora il passaggio di stagione, poi diverso è la verruca data dal papilloma virus che effettivamente sono trasmesse con i rapporti sessuali,quindi se non ne hai avuti dubito che sia il papilloma virus ma potrebbe essere l'herpes o altro ,un rimedio efficace e privo di effetti collaterali è il vulvovagi spray ,è olio di oliva con ozono medicale tea tree e acido gliciretico ,l'ozono è un forte disinfettante naturale con az battericida fungicida e virus statica,sfiamma e cicatrizza velocemente la cute, è usato anche per l'herpes labiale,sono prodotti naturali che puoi usare su tutto basta che l'olio venga a contatto con la zona interessata.dr simone sce medico e utilizzatore per emorroidi unghia incarnita afte in bocca ascessi micosi cutanee onicomicosi,herpes ect

• y8
    Lv 7
    8 anni fa

se non hai avuto rapporti sessuali non credo proprio che siano verruche, fatti visitare !

y

• Arya
    Lv 6
    8 anni fa

ma sei sicura di avere le verruche?? potrebbe essere solo del prurito normale dovuto a qualsiasi altra causa..un infiammazione x esempio...xk se fossero verruche ti farebbero anke male... se fosse così devi andare subito dal ginecologo prima k peggiori la situazione...

saranno dei brufoletti k fra poco passeranno...vai in farmacia e prendi tantum rosa o qualche crema contro il prurito...xk se sn verruche dovresti sentire male o bruciore se x esempio ti gratti...cmq io x sicureza una visita dal ginecologo la fare....al limite scopri k nn era niente di grave..=)

• clark
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://emorroidistop.netint.info/?dc22

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

.

Sono le verruche gemnitali, trovi tutto quì: http://www.my-personaltrainer.it/benessere/verruch...

• 8 anni fa

Buonasera sorella e sorelle,

le verruche genitali si prendono per via sessuale, ma puoi combatterle con i preservativi (durex i migliori ma un po costosi).....

Secondo me, sono prete e esorcista, questi tuoi gravi problemi sono dovuti al DEMONIO che si è impossessato del corpo di vostra figlia, io gli farei fare una seduta esorcistica.....

Distinti saluti, Don Peppino Da Roccapipirozza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.