domanda ritocco vernice auto nera?

ciao, volevo chiedervi, siccome qualche giorno fa mio padre mentre ero uscito mi ha fatto dei piccoli ritocchi alla mia grande punto nera, ora che è asciutta i ritocchi sono opachi rispetto alla vernice dell'auto, come posso procere per togliere la vernice del ritocco o per lucidare la parte opaca senza rovinare niente??

Aggiornamento:

e non succede niente alla vernice della macchina? perchè ho letto su internet che potrebbe diventare opaca la parte trattata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    con la pasta abrasiva....

    oppure portala a riverniciare!!

  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa

    con PASTA ABRASIVA; li lucidi NO.LA PASTA ABRASIVA RINNOVA LA VERNICE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.