Rispondete cosa volete.Questa sarà la domanda più famosa del mondo!?

Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosa volete voi un messaggio,un insulto alla persona che odiate una parola alla persona che amate, oppure la cosa a cui pensi da tanto e che non si possa mai esaudire oppura la prima cosa che vi passa per la testa!!

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non ho capito la domanda, però ti mando questa ricetta:

Zuppa di lenticchie e castagne al vino rosso

per due persone

circa

-

150 g di lenticchie.

100 g di castagne

1 spicchio d’aglio

1 cucchiaio d'olio extravergine d'oliva

1 foglia d’alloro

1 bicchiere di vino rosso

sale e pepe q.b.

Mettete a bagno le lenticchie in acqua tiepida, per almeno 12 ore (saltate il passaggio se sono quelle di Castelluccio:-)). Arrostite le castagne sul fuoco oppure in forno. In una pentola, rosolate l’aglio nell'olio, eliminatelo ed aggiungete le lenticchie, la foglia d’alloro, sale e pepe. Bagnate con il vino ed aggiungete acqua fino a ricoprire il tutto di almeno due dita (preparate dell'acqua bollente in modo da aggiungerne gradualmente alla zuppa man mano che s'asciuga: in questo modo, un po' come per i risotti, eviterete di ritrovarvi troppo liquido a fine cottura!). Lasciate cuocere a fiamma dolce per circa venti minuti minuti, mescolando di tanto in tanto. Pelate le castagne e tritatele grossolanamente. Unitele alle lenticchie e continuate la cottura sino a che la zuppa sarà sufficientemente densa, non troppo brodosa e le lenticchie ben cotte (complessivmente, dai 40 minuti a circa un'ora, dipende dalla qualità delle lenticchie; regolatevi sempre con l'aggiunta di acqua calda). Servite con un giro d'olio extravergine d'oliva a crudo e del pane caldo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

mi copio la ricetta delle lenticchie v.v

• 7 anni fa

...

• 7 anni fa

Ormai siamo nati, ci tocca morire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

T odio pezzo di mèrda perchè mi hai fatto questo vattene a quel paese!

• io non ho capito cosa hai chiesto

• Ehhh sì, hai ragione... brutta gente quella. (?)

Xxx.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.