Dilatatore tunnel acciaio?

Buona sera bella gente :)

Ho intenzione di dilatare il lobo dell'orecchio sinistro, così ho cominciato a mettere il dilatatore in acciaio più piccolo.

Oggi dopo un mese, ho comprato quello un pó più grande, ma non vuole entrare, così ho rimesso quello di prima!

Come posso fare?!?! Devo spingerlo con più forza?! Consigli?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dilatatore di acciaio? Di solito si deve usare la spirale per poi passare a quella più grande e dopo prendere il tunnel, quindi fai cosi, metti da parte il dilatatore che hai comprato e prendi una spirale un po più grande :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Avrai iniziato quindi con la spirale da 1-2 mm immagino... no?

    Devi mettere la spirale da 2-3 mm, sei sicura di averla presa giusta? Un pochino male fa, ma dovrebbe entrare comunque... se l'hai presa troppo grande e vedi che proprio non va non spingere o rischi un infezione, compra uno da 2-3 mm e metti quell'altro dopo c:

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.