Sara
Lv 4
Sara ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Crocchette per Carlino?

Ciao a tutti, volevo chiedervi se queste crocchette possono andare bene per un Carlino adulto.

Agnello disidratato (27%), agnello disossato (15%), avena, piselli, mele intere (10%), patate intere, olio di girasole, fiocchi di avena, fegato di agnello (3%), erba medica, pere intere, alghe disidratate, fibra di pisello, patate dolci, zucca, zucca popone, pastinaca, carote,spinaci, mirtilli di palude, mirtilli giganti, alga kelp, radice di cicoria, bacche di ginepro, radice di angelica, fiori di calendula, finocchio, foglia di menta piperita, lavanda, rosmarino.

ANALISI GARANTITE:

•Proteine gregge (min.): 25 %

•Grassi greggi (min.): 16 %

•Fibra greggia (max.): 4

•Umidità (max.): 10

•Calcio (min.): 2,2

•Fosforo (min.): 1,4

•Rapporto Ca:P: 1,6:1

•Omega 6 (min): 2,5

•LA (min): 2,3

•Omega 3 (min): 0,5

•EPA (min): 0,2

•DHA (min): 0,2

•Rapporto Omega 6:Omega 3: 5:1

•Glucosamina (min.): 700 mg/kg

•Condroitin solfato (min.): 500 mg/kg

Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che saprete darmi!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sembrano buone le crocchette- non contengono mais, riso ecc. Agnello e patate- la perfetta combinazione per cani dall'intestino particolarmente sensibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 7
    7 anni fa

    sulla carta sono buone, però hanno una percentuale di grassi un po' alta forse per un carlino.

    ma visto che qualitativamente sono buone, (le acana sulla carta lo sono sempre, e queste hanno anche proteine nella media) io le proverei e vedrei come reagisce il cane..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.