urgente aiuto emorroidi e ragadi....!!! entrate?

ciao premettendo che soffro di emorroidi da un bel po ma non è questo il problema xke so ormai come gestirli adesso mi si è presentato un altro problema ...questa settimana ho avuto le ragadi anali molto dolorose al tal punto che avevo perfino paura ad evacuare xke oltre a dolore mi usciva anke sangue rosso vivo e me la sono tenuta per una settimana xke ero terrorizzata finche poi mi sono fatta coraggio e sono andata con peretta e lassativi... ho provato le compresse daflon ma non sono servite a un gran che!... inoltre ogni tanto mi faccio bagni con acqua tiepida per alleviare il dolore e mi metto la pomata io uso la proctolin e la proctosedil. la domanda che vi pongo se qualcuno ha il mio stesso problema se ce qualche pomata ottima meglio di quelle che uso o compresse meglio di quelle che uso perchè io sono esausta non ne posso piu le ho provate tutte.. anke se sono migliorata da una settimana grazie a un alimentazione di frutta e verdure la ragade ce sempre anke se migliorata quindi accetto consigli ... voi che tipo di pomata mi consigliate???

ps: volevo anke dirvi che su una giornata ho abusato qualche dose in piu si proctolin e la sera mi è capitata una cosa strana non so se puo essere questo il motivo: la sera ho iniziato a non sentirmi il braccio e gamba cioe il lato sinistro del corpo a iniziato a formicolarmi...è ho pensato sara causato da dosi eccessive di pomata (proctolin) che ho avuto durante la giornata?? cosa ne pensate puo essere?? chi come me a questo problema a voi è mai capitato??help!!! :(((

Aggiornamento:

premetto che prima di usare medicine: tra cui pomate e compresse sono stata già dal medico due volte a farmi visitare è stato proprio lui a scrivermi la pomata compresse, quindi non prendo nulla a caso senza prima essermi consultata con il medico ma anche lui non fa miracoloi purtroppo mi ha detto che devo conviverci e curare per interventi e operazione mi ha risposto che non è il momento perche sono giovane

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    chiariamo subito che l'emorroidi è una cosa la ragade è un'altra cosa meno problematica da risolvere,io soffro di emorroidi e prima come succede spesso ho avuto le ragadi che non sono altro che piccole lesioni dovute allo sfregamento di feci dure successivamente ,se si insiste escono l'emorroidi che sono sfiancamenti dei piccoli vasi della mucosa rettale.io per anni ho usato il proctolyn e i lavaggi con acqua tiepida ma devo dire che i risultati sono sempre stati modesti,poi 2 anni fa mi era stato dato un campione di olio ozonizzato e tea tree e in un attacco fortissimo ,tanto da non riuscire ad andare in bagno dal dolore, ho provato questo olio ,il rigenoma spray e con mio stupore nel giro di poche ore l'emorroidi si sono sfiammate e sgonfiate e dopo 3gg non avevo quasi più nulla tant'è che sono tornato al lavoro con lo scooter,su internet trovi tantissime recensioni e impieghi,non contiene farmaci e non scade mai e lo usi per tutto,è olio di oliva ozono medicale,tea tree vit E e acido alfa lipoico,unge molto e ha un odore fortelo spruzzi sulla zona e con l dito lo fai arrivare all'interno della mucosa rettale fai questa medicazione 3 volte al dì per 3-4gg e poi solo la sera per altri 3-4gg ,io non ho mai cambiato dieta bevo l vino e mangio normale e se si ripresentano con 2-3gg di questo olio risolvo subito.dr simone sce medico e utilizzatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Premetto che non sono un medico, ma credo, per qualsiasi tipo di problema fisico ci venga, se questo condiziona la nostra vita, vuol dire che è arrivato il momento di rivolgersi ad un dottore. Non ha senso portare avanti un problema per settimane, soffrendo come cani per una cosa che magari, con un velocissimo intervento, si può risolvere al volo!

    I medicinali, anche le pomate lo sono, vanno usati secondo le modalità indicate sul bugiardino. Non si deve mai abusare. Dovresti vedere sul bugiardino, se tra le reazioni per un sovradosaggio sono indicate quele che hai avuto. Potrebbe essere una coincidenza dovuta a chissà cosa!

    Per le ragadi ANTROLIN!

    Comunque, il mio consiglio, per vivere una vita più serena, fatti vedere da un dottore.

    In bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Per eliminare definitivamente il dolore sciatico ti consiglio di provare questo metodo http://CurareLaSciatica.teres.info/?5R65

    L’infiammazione del nervo sciatico può essere causata da una cattiva e prolungata postura, da ernie discali, sedentarietà o ad esempio anche dalla cosiddetta sindrome piriforme, nota anche come “falsa sciatalgia”. La patologia può essere inoltre indotta da traumi alle gambe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?r945

    Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Allora,

    Ecco un ottimo metodo naturale che senza farmaci ti consente di combattere il tuo imbarazzante problema di emorroidi: http://www.goobypls.com/r/rd.asp?gid=544

    . Si tratta di un metodo che ho provato personalmente, devo dire che sono riuscito a risolvere il problema in tempi molto rapidi mettendo la parola FINE a un problema che mi procurava dolore e imbarazzo. In bocca al lupo.

    Un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    RUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCOID

    Fonte/i: EMORROIDIANA ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.