Ale ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Tinta per coprire meches?

Ho fatto le meches con l'ossigeno su tutta la testa. Io avevo un castano medio piu o meno di capelli e ora non mi piacciono le meches che ho fatto perchè non riesco a vedermi bene! Se faccio una tinta castano o castano chiaro dite che riesco a coprire le meches????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

hey! ma certo! perché l'ammoniaca delle meches schiarisce il tuo colore naturale, quindi quando poi ci "andrai sopra" con la tinta, che invece è puro colore, coprirai tutto ;) provato su me stessa :D

ciaooo facci sapere:)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Sì le puoi coprire ma ti consiglio di usare una tinta senza ammoniaca.

Ciaooo

kiss kiss :)))

• Anonimo
    7 anni fa

ce le avevo ankio e il mio colore naturale e appunto il castano scuro lo rifatto e si sono coperte! Se vuoi essere piu sicura parlane cn la tua parrukkiera lei sicuramente avra la giusta risposta

• 3 anni fa

l. a. differenza tra meches e colpi di sole è sottilissima. i colpi di sole sono solo biondi, mentre le meches si possono fare di tutti i colori. ma se si vuole il biondo è l. a. stessa identica cosa! io sn bionda da 7+ anni, da + di a million anno mi faccio da sola. il mio colore naturale è castano chiaro 5, simile al tuo... all'inizio il parrucchiere mi aveva fatto i colpi di sole. l'effetto che davano mi risultava molto innaturale e brutto. nn tanto perchè ero troppo bionda (cm è successo a te), ma perchè si vedeva che erano ciocche finte: su una base scura come l. a. nostra i colpi di sole in natura non esistono. da qui si vedeva lontano chilometri che non avevo il mio colore naturale. inoltre man mano che li ritoccavo consistent with by utilising utilising della ricrescita diventavo sempre più bionda nelle lunghezze e consistent with effetto ottico sempre più scura nelle radici facendo risaltare al massimo l. a. ricrescita! paradossalmente si vede meno con una tinta unica! inoltre quando il tonalizzante scaricava mi veniva fuori il giallo! secondo me se nn ti piace essere tanto bionda ti conviene fare una tinta del tuo colore naturale. all'inizio ti vedrai scura, ma poi dove adesso hai i colpi di sole ti si schiariranno molto dando quell'effetto naturale che cerchi tu. infatti i colpi sn fatti col decolorante. i capelli decolorati prendono %. le tinte scaricando subito il colore! in questo modo avrai solo qualche riflesso più chiaro di qualche tono rispetto al tuo colore naturale! l. a. tinta unica a mio avviso è stupenda. essere bionde uniche da un effetto molto naturale (nulla a che vedere coi colpi di sole), ma tu nn vuoi essere tanto bionda, quindi nn va bene! io mi tingo da anni di biondo chiarissimo nine (da sola da + di un anno) e poi sopra mi faccio fare dalla parrucchiera i colpi platino (ogni 4 mesi). ecco, i colpi in questo caso stanno bene e danno un effetto naturale perchè hanno solo a million tono di differenza dal mio colore biondo tinto! l. a. ricrescita l. a. copro ogni 20 gg, così nn si nota! anche coi colpi, cmq, avevo l. a. ricrescita. quando me li avevano fatti direttamente sul castano li dovevo ritoccare ogni mese perchè l. a. ricrescita si vedeva troppo! se in un futuro vorrai invece un bel biondo chairo su tt l. a. chioma mandami organic una mail :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

prova a fare degli impakki di camomilla/birra e vino bianco!

dovrebbe carmbiare qlksa!

• 7 anni fa

mmmhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.