Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 8 anni fa

Amici di Maria De Filippi, ma che è tutta sta pochezza?

Ragazziiiii/eeee!

So che tantissimi mi saranno contro, ma già non ero concorde che Emma fosse direttore artistico, ma che è? Miguel Bosè ci sta eccome, ma mica vorremo paragonarli!?

Poi, chi spicca quest'anno?

Edwin lo zombie?

Pasquale ciuffo ribelle?

Ylenia la piagnona?

Verdiana dal bel canto ma dal viso di cera?

Vogliamo poi parlare anche del bellissimo e solo bellissimo Argentero? Non sa nulla!

Gabry Ponte parteggia per i bianchi palesemente, la Ferilli è la sola che si salva!

Oltre che lo spettacolo è diventato persino un teatrino politico!

Mah, a voi, ditemi le vostre opinioni, anche se cmq nn è che sia vitale tanto da quando è iniziato il primo Amici tutto è cambiato e nn sarà mai più bello come anni fa!

GRAZIE

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai perfettamente ragione, quest'anno amici si e' livellato veramente molto in basso, che tristezza... e non ce' piu manco la diretta quindi ancora peggio perche' basta andare in un blog che parla di spettacolo che ti anticipa cio che vedrai i sabato successivi...

Amici di una volta non tornera' mai piu...

• Concordo pienamente con te, oramai neanche guardo più "Amici" perché non è più quello di una volta. Secondo il mio parere scelgono a volte delle persone per giudicare i cantanti /ballerini che magari non sanno nulla di quella materia! Anche la cosa dei Big dell'anno scorso non condividevo..

• 8 anni fa

ciao cara, mi dispiace mai visto amici in vita mia

• 8 anni fa

Ma secondo te la gente lo guarderebbe un programma dove ci sono ragazzi che cantano e che ballano soltanto, si ci saranno alcuni che lo guarderanno! Ma immagina invece quante persone guarderanno amici se c'è un Argentero o una Ferilli, lo guardano anche solo per la loro presenza! Per avere maggiori ascolti ci si riduce a questo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ma che volete da Pasquale?!? io non c'è l'ho con nessuno ...ma solo il ciuffo sapete guardare? anzi oltre ad essere bello dentro è anche bello fuori e quindi ha una caratteristica in più che non tutti hanno! Ah un'altra cosa sei esperta di danza? no, perché mi sembra che ti fermi a guardare soltanto un ciuffo -.-

• 8 anni fa

non hai risparmiato proprio nessuno!!!

gabry ponte spalleggia per i bianchi ma tu e la ferilli l hanno capito tutti che tifate a prescindere blu!!!!

quindi??

come la mettiamo??

• Anonimo
    8 anni fa

bè le critiche ci sono sempre. Anni fa si criticavano i litigi tra prof e il pubblico criticava xké ciò rubava spazio ai ragazzi oggi k qst litig non ci sono più e amici è diventato uno spettacolo fatto dai ragazzi si critica lo stesso..allora non va bene nulla si sa solo criticare. Amici ogni anno si rinnova e x qst lo trovo dinamico, ogni anno nel serale cambia e non siamo costretti a vedere sempre le stesse cose su un palcoscenico dove a cambiare sono solo i ragazzi, anzi ad amici ogni anno la gara cambia - l anno scorso i giovani e i big, qst anno i vari direttori artistici- ecco amici è bello x qst xké si rinnova non è monotono - come altri talent. Qst anno la prima puntata è stata un grande spettacolo dalle coreografie agli ospiti al meccanismo della gara tutto accompagnato da ragazzi di talento. E facile poi dire ora anche la politica ad amici ma k dice ciò non ha ascoltato ciò k ha detto renzi k ha parlato di speranza alla fine non disse nulla di che. E allora invece di criticare su qualunque cosa venga fatta iniziamo a riconoscere k è un talent co la t maiuscola xké capace di rinnovarsi ogni anno, xké offre spettacolo. E se dalla prima edizione è cambiato è giusto ke così sia xké dopo 12anni non possiamo dopo così tanti anni non possiamo vedere lo stesso amici della prima edizione. W amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.