Offerta Wind Internet su Smartphone solo per una settimana o un mese ?

Salve sto cercando un offerta per la mia scheda wind per avere internet sullo smartphone solo per una settimana, periodo in cui starò fuori.

Sul sito della wind leggo che vi sono solo offerte che bisogna necessariamente attivare per 5 anni e non trovo nulla che risponda alle mie esigenze.

Qualcuno può aiutarmi? Anche se è per un mese mi va bene, basta che sia per un tempo limitato!!!

Grazie mille ;)

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Le opzioni Wind sono mensili, ci sono offerte che ti danno un prezzo scontato per 5 anni ma puoi disattivarle anche dopo un mese, non ci sono vincoli.

C'è però da considerare il costo di attivazione che va da 9€ a 19€ a seconda dell'offerta scelta, a cui si aggiunge il costo del primo mese della promozione, quindi valuta se ti conviene, alla fine quel singolo mese può venirti a costare molto.

• 4 anni fa

consistent with messaggi ed cyber information superhighway non ce ne sono o meglio ce ne sono ma hanno costi piu elevati di una all inclusive. io ho 15 euro al mese ed ho one hundred fifty min verso tutti one hundred fifty mess verso tutti e a million gb di navigazione cyber information superhighway e quando hai finito quel gb continui a navigare con velocita limitata a 32kbs senza costi aggiuntivi. mentre se vuoi un offerta solo cyber information superhighway paghi 9 euro al mese ed ai un gb di navigazione e consistent with quanto riguarda i messaggi hai un offerta 4 euro al mese ed hai 4000 sms/mms solo verso numeri wind. io farei l. a. all inclusive. comunque se adesso ai un altro operatore che non sia wind vatti advert informare in un centro wind perche ci sono un sacco di offerte consistent with i nuovi abbonati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.