Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

RAGAZZI URGENTEEEEEEEEEEE !!!?

IERI HO ACQUISTATO UN FORNO PER CERAMICA DI 3 KILOWATT E LO DEVO METTERE IN UN' OFFICINA CHE HA LA CORRENTE DI UN APPARTAMENTO NORMALE .....IN QUESTO APPARTAMENTO HO UN FRIZER A POZZETTO DI PICCOLE DIMENSIONI ...POSSO COLLEGARE IL FORNO DI 3 KILOWATT E ACCENDERLO MENTRE IN FUNZIONE C'E' ANCHE IL FRIZER?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Senza dubbio: NO.

    Ciao

  • La potenza standard per un contratto uso domestico, come nel tuo caso è di 3.3kw - Non sapendo quanto consuma il freezer l'unica alternativa che hai è di collegarlo e provare a vedere se il magnetotermico (salvavita) tiene i due utilizzatori o scatta, togliendo di fatto corrente. Nel caso scattasse hai 2 opzioni: staccare il freezer quando usi il forno e viceversa oppure rivolgerti all'azienda che ti fornisce energia e modificare il contratto di fornitura aumentando i Kw. Spero di esser stato sufficientementechiaro e sintetico ! Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.