Robix ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

come fare crediti x fifa fut 13 ?

fonte io

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho provato a fare compravendita ma nn mi ha dato grandi risultati .. La cosa migliore è giocare e vincere i campionati..FIDATI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Che schifo il calcio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.