A U R A ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Come siete vestite quando entrate al Sassofono Blu?

Sempre più difficile........

A U R A

Aggiornamento:

Scava nella tua memoria.........

Aggiornamento 2:

Con fanatici in pelle che ti scrutano senza poesia......

Aggiornamento 3:

@gialla uticense, perché non vai su youtube e te la godi come sto facendo io? Io buttavo 50 lire nel juke box per sentirla al mare...... Quanto tempo...

Aggiornamento 4:

@massimo. Si, hai ragione. Ma sai, speravo in qualcosa di meglio.....

Aggiornamento 5:

@gialla io mi ricordo che era per il,sassofono blu che mi faceva diventar matta. Avevo circa 14 anni quando usci ( non mi ricordo l'anno) ma per un bel po' di tempo non ci fu gita, festicciola, o altro dove non la si suonava o cantava. Quell'estate ero in vacanza al Forte (forse era il 1983 o 84) e venne a cantare a Marina ma i miei non mi portarono a sentirla, perché ero troppo piccola e in quegli anni i bambini non potevano entrare....andarono loro....

Aggiornamento 6:

Non ho idea se era la Bussola o quale altro locale ma era sicuramente a Marina di Pietrasanta Però mi ricordo che mio padre, quando tornarono dalla serata mi portò il 45 giri autografato da Nada.

Comunque cimentati con l'altra mia domanda............

Aggiornamento 7:

Non ho idea se era la Bussola o quale altro locale ma era sicuramente a Marina di Pietrasanta Però mi ricordo che mio padre, quando tornarono dalla serata mi portò il 45 giri autografato da Nada.

Comunque cimentati con l'altra mia domanda............

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ho sempre pensato che pfosse un musicista col sassofono blu ad entrare davanti ai suoi occhi e non che fosse lei ad entrare in un club chiamato "Sassofono blu" O_O

    non ho idea .. a questo punto penso nuda di vergogna

    non dai ascolta.. dice " quando entra il sassofono blu "..

    ... comunque " un angelo caduto dal cielo "... :S

    però io cado dal pero ..

    ma no!! i fanatici in pelle sono quelli che la circondano nel posto in cui sta!!! AAAAAAAAAA!!!! blasfemiaaaa!!!!

    ------

    va beh hai ragione tu .. http://www.testimania.com/testi/testi_nada_4072/te...

    ho già ascoltato aura, io non l'ascoltavo con le 50 lire, ne ero tormentata ad ogni gita scolastica, ad ogni ritiro sportivo, ad ogni festa di compleanno ... tutte le mie amiche femmine la cantavano a squarciagola, e io potevo solo guardarle e domandarmi se era per il musicista col sassofono in ottone blu e le mosse che facevano cantando che le trovavo bellissime ma squinternate.. :S o ero io quella strana ... erano adorabili ... ....

    http://www.youtube.com/watch?v=H39ULcMeVt0

    Youtube thumbnail

    mannaggia, mi hai fatto ricordare quanto sembrava magico ogni volta il viaggio di ritorno dalle trasferte tutte le volte che partivano i balletti nel corridoio dell'autobus con la luce soffusa dei faretti e tutti i capelli oro-cloro che ondeggiavano brillanti.. era bellissimo. questa canzone aveva il potere di far sentire tutte le adolescenti che la cantavano bellissime.. ! ... io non ho mai imparato le parole... -_-'

    Fonte/i: peggio!! io avevo 14 anni intorno al 2000 e quella canzone andava ancora fortissia, stanne certa!! e aveva sempre lo stesso effetto... comunque si era il sassofono, e anche il " sta perdendo.. sta perdendo.. sta perdendo .. tempo ".. e l" ah, ahah, ahah, ahah. aa" ... -_- la potevi ascoltare anche alle 2 di pomeriggio e sembrava che in pieno giorno le luci si spegnessero soffuse e tra brillantini e neon blu suun palchetto da jazbar spuntasse da dietro a una tendina a fili argentati sto cappero di sassofonista senza volto e strafigo col sax blu!! e tutte andavano in visibilio !!! feromoni a palla!!!
  • 7 anni fa

    Se, quà e' pieno di adolescenti, figurati se conoscono quella canzone. Era Nada, o sbaglio?

  • nel sassofono blu faccio una piroetta e ci entro in tutù!!

  • 7 anni fa

    ...naturalmente con la moto...ma...in...gessato...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ffff

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non ho capito questa tua domanda che senza dubbio però è interessante.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.