quale tablet dovrei prendere secondo voi ??????????

ho un badget 650 euro

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, mia nipote non usandolo più mi ha venduto un Ipad 1 con 16 gb e connessione 3G. Devo dirti che lo sto usando assiduamente ( ho anche un notebook) semplicissimo nell'uso, la sim della 3 mi costa 5 euro al mese con 3gb scaricabili, Ti sto parlando del tipo 1 , con quella cifra potresti trovare un 32 gb con connessione 3, la mia catena di informatica vende il 16gb con 3 a 499 euro. Se proprio non hai urgenza ti consiglierei di aspettare un po' e vedrai i prezzi calare leggermente. L'Apple store offre tante applicazioni a costo zero e automaticamente ti segnala quando c'è un aggiornamento delle stesse. Lo puoi usare come ebook reader e dato che ha lo schermo illuminato lo utilizzi a letto senza nessuna altra luce. Tanti prediligono il sistema Android, ma io penso che non lo cambiero' mai con l'Ipad.

Fonte/i: Esperienza personale e catena di elettronica che uso abitualmente.
  • 8 anni fa

Ciao senti anche se sarà costoso ti consiglio una ricerca su internet di un tablet che si puo' montare con la sua tastiera oppure ci sono dei tablet buoni dell'asus e della samsung che nn sono male ciao(nn so il costo spiacente :( )spero di esserti stato utile,Ciao!!!

Fonte/i: Negozi di eletronica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.