maniglia rotta Hyundai atos prime 2008?

Salve , si è rotta la maniglia esterna del lato del guidatore della mia macchina Hyundai atos prime del 2008, era da mesi che per aprirla la dovevo forzare un po , stavolta l'ho forzata un po troppo ed è uscita un pochino alzandola e si è sentito clock ed è rientrata normalmente , ma ora è molla e non si apre più(la maniglia è sempre attaccata si era solo un po tirata ed è rientrata sola ) , dall'interno si apre , ma dall'esterno no. Cosa devo fare? quanto mi verrà a costare? rispondete grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    100€ di maniglia +40€ di manodopera,

    Devono smontare il pannello porta vedere cosa si e rotto e sostituirlo magari e solo na molla e te la cavi con una 40€ di mandopera...

    Ciaoo

    Fonte/i: Meccanico, Elettrauto
  • 7 anni fa

    Vai da un carrozziere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.