Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

La mia fidanzata mi ha tradito?

salve circa 4 giorni fa mi e successa una cosa a dir spiacevole,e non so come comportaemi,sono fidanzato da 10 anni con una ragazza di 34 anni io ne ho 30,la cosa triste che mi e successa e che sono stato tradito,si proprio cosi,(aggiungo anche che ho anche due bellissimi figli)...ritornando a casa circa 4 giorni fa notai provenire dei rumori nel bagno di casa,cosi senza far rumore entrai in bagno e sorpresa elle sorprese trovai mia moglie che stava succhiano il cazz0 al mio vicino di casa!...non potete immaginarvi il dolore che ho provato e che provo,mi mancava il respiro e stavo per rimanerci secco..quando mi ha visto subito ha smesso ed ha cercato di spiegarmi,invece lui senza dire niete si e alzato i pantaloni ed e uscito di casa,ma la cosa sconcertante e che lei ha aggredito me! accusanomi i essere stato sempre poco presente,io tra i pianti tra il mio dolore,sono uscito di casa icendogli addio,ma la amo,e non so che fare,non so se mandare a fanculo tutta la mia famiglia o perdonarla,lei per telefono mi ha detto che e stato un errore...io non so che fare,potete consigliarmi,se staro con lei il dolore ogni volta che la guardero in faccia sarà grandissimo..

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non sai da quanto tempo va avanti la cosa,magari è anche vero che tu non sei stato molto presente ma non giustifica il fatto che succhiasse il cazz0 al vostro vicino(pezzo di m3rda anche lui).Anche io ho il ragazzo e un figlio può capitare che ci siano periodi in cui si fa meno l'amore ma se c'è qualsiasi problema se ne parla,perchè siamo fidanzati e amici,pensa si fa addirittura la cacca insieme!Sta di fatto che lei ti ha tradito come uomo,amico,marito,quella splendida e speciale donna non esiste più.

Fossi al tuo posto l'avrei lasciata ( e magari le avrei anche dato uno schiaffo e doveva solo stare zitta a riceverlo).

Ma è anche vero che io sono una sconosciuta ma so che tu che la perdoni o no quando la guarderai vedrai sempre e solo lei che ******* il ***** di un altro....mi dispiace davvero da morire.La picchierei io al posto tuo... non ti fare una colpa se magari non sei stato presente perchè RIPETO : NON è UNA GIUSTIFICAZIONE.

Buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.