vacanze per famiglie riviera romagnola?

Ciao atutti, mi consigliate un bel posto nella riviera romagnola e qualche buon hotel per prenotare le mie vacanze ad agosto?

Ho una bima di 4 anni e sto cercando una città carina con molti giochi ed intrattenimenti per le famiglie ma non troppo caotica. Escuderei Cattolica e Bellaria perchè ci sono già stata....

Mi date una mano?

Grazie!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io vi posso consigliare lido di Savio a Ravenna hotel bikiniTropicana li vi troverete animazione tutti i giorni sia per bambini che per adulti , poi la spiaggia il trattamento è all’inclusive è dotato di tutto e di più se visitate il sito www. BikiniTrepicana .it troverete tutte le informazioni necessarie inoltre i bambini che hanno un età inferiore ai 9 anni sono gratis una cosa vi posso dire che io e la mia famiglia ci siamo andati e ci siamo trovati benissimo.

Ciao e buone vacanze

• Simo
    Lv 6
    8 anni fa

C'è l'hotel Club Family Hotel Executive di Cesenatico, è perfetto per le famiglie e poi i bambini non pagano. C'è animazione e nell'hotel c'è anche un peditra (gratis) disponibile per eventuali esigenze

Ho visto che rientra anche tra gli hotel in promozione con l'iniziativa dei buoni sconto offerte dagli albergi della costra romagnola

• mery
    Lv 5
    8 anni fa

ti consiglio milano marittima. non è troppo caotica ed è carina! io sono stata all'hotel helios e al perla verde

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Secondo me potresti andare a Lido degli Estensi in provincia di Ferrara che li ci sono spiagge molto grandi, in centro ci sono molti negozi, Sale Giochi e Ristoranti e Pizzerie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Potresti provare a Cervia è un posto per famiglie dove si possono trovare molte soluzioni per i bambini e allo stesso tempo è valida e tranquilla anche per gli adulti. Se vuoi puoi cliccare sul sito www.turismo.comunecervia.it dopo di che sul pulsante cerca puoi trovare gli hotel che vuoi dalle 2 stelle fino alle 5 stelle con numero di telefono e posta elettronica. Lo scorso anno molti hotel facevano le convenzioni con famiglie per una settimana a prezzi abbordabili, molto probabilmente lo rifaranno anche quest'anno.

• 8 anni fa

prova i lidi ferraresi, ad esempio lido Adriano

• lidia
    Lv 4
    8 anni fa

ciao,

ti suggerisco: Strand Hotel Colorado, Lido di Savio (Ravenna)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.