promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

ciao a tutte donne..una domandina veloce..?

sabato scorso io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto inizialmente non protetto e poi abbiamo usato il preservativo fino alla fine del rapporto..

leggendo vari forum ho visto che la possibilità di essere incinte c'è per via del liquido lubrificante che fuoriesce dall'organo maschile e che, a detta di tutti, ha grandi probabilità di contenere sprematozoi..

è quasi passata una settimana e mi chiedevo..posso fare il test? il ciclo dovrebbe arrivarmi il 18 ma ho bisogno del vostro consiglio..

è meglio aspettare o posso farlo ugualmente oggi?

Aggiornamento:

volevo anche aggiungere che martedì ho avuto una leggera febbriola e ho ultimamente fitte alla schiena (non sempre), crampi alla pancia e un giorno mi è capitato di avere dolore al seno e frequenti mal di testa (niente nausea..ance perchè credo sia presto)

non so se associarli a sintomi di gravidanza o di dolori premestruali

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

è meglio se aspetti almeno un giorno di ritardo se no potrebbe darti un falso negativo se fai lo stick...se è passato abbastanza tempo dal rapport se no puoi provare con gli esami del sangue...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

aspetta almeno 5 giorni di ritardo e comunque secondo me non rischi

• Anonimo
    7 anni fa

Dunque, converrebbe aspettare, ma con l'ansia che ritrovi è meglio se lo fai. Tanto, più che un falso negativo non può darti. Ma se è positivo ed esce subito, ti metti l'anima in pace.

• 7 anni fa

HAI RAGIONE TU DURANTE IL RAPPORTO ALL'INIZIO L'UOMO HA UNA REAZIONE IACULAZIONE MA CONTIENE MOLTO POCO DI SPERMATOZOI DIFFICILE RESTARE IN CINTA PERò A UNA SIGNORA E SUCESSO,IL TEST VA FATTO IL GIORNO DOPO CHE NON ARRIVA IL CICLO ORA POTREBBE DARTI UN FALSO RISULTATO,ASPETTA NON CAMBIA NULLA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.