Perchè è diventato così difficile trovare la xsona?

Giusta?non ho mai avuto un ragazzo..vorrei lasciarmi andare ma io non ho mai cercato nessuno anzi le uniche volte k ho tra virgolette detto di essere interessata era gente fidanzata..che ovviamente era impegnata..le altre volte non riesco mai a capire se mi piace davvero qlcn o è solo la voglia di stare con qlcn visto che ho 20 anni e tutte le mie amiche sono fidanzate..come fare cosa pensare?xke non c sn più i ragazzi che ti cercano x una storia seria?..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Lo sai anche io ho 20 anni e non ho mai avuto una ragazza, mi faccio sempre la stessa domanda che hai fatto adesso tu. Io anche ho questa sensazione di voler stare con qualcuno, ma penso che sia più una specie di moto di orgoglio dovuto al fatto di vedere la maggior parte dei miei coetanei "felicemente" fidanzati. Comunque credo (spero!!) che la persona giusta prima o poi si incontrerà. A 20 anni alla fine si è giovani, nella nostra società andiamo anche troppo di fretta...basti pensare alle coppie di dodicenni :P. Quindi tranquilla hai ancora un sacco di tempo davanti a te, cerca di fare quello che ti piace e conoscerai altre persone e chissà che tra queste tu non possa trovare quella giusta :)

• 8 anni fa

piu lontana vai piu trovi!

• Anonimo
    8 anni fa

La nostra società ormai è basata , e nessuno ha più voglia di prendersi davvero sul serio. E' più facile non assumersi responsabilità, e vivere alla giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.