Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cerco aiutante grafico per SEMPLICE VIDEOGIOCO per smartphone?

Come specificato nel titolo sto sviluppando un semplice gioco per dispositivi Windows Phone. In passato ho già creato altre "cosette" ma questo è il primo progetto che sto portando avanti seriamente con l'intento di pubblicarlo su Market. Ho intenzione di crescere in questo campo e tra studio e altri impegni cerco di dedicargli il più tempo possibile. La persona che cerco è come me appassionata di videogame e disponibile ad aiutarmi nella creazione di semplici soggetti 2D e semplici animazioni (magari anche qualche paesaggio), non necessariamente un professionista ma almeno che disegni meglio di me (faccio abbastanza ridere in quel campo).

Cerco un appassionato in quanto voglio che svolga le poche mansioni richiese con la stessa volontà con cui le svolgo io: con l'intento di crescere ed imparare dall'esperienza.

Il gioco sarà ovviamente pubblicato gratuitamente e non sarò quindi in grado di pagare economicamente, ma come già detto ho intenzione di crescere in questo campo e se il lavoro grafico svolto mi piace e piace agli altri, l'eventuale grafico che sto cercando potrà sicuramente continuare ad aiutarmi nella creazione dei prossimi giochi ;)

Aggiornamento:

Jasper contattami manu_asd@hotmail.it e te ne parlo

1 risposta

Classificazione
  • Jasper
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Che gioco sarebbe? Non voglio assolutamente snobbarlo, ma se non mi appassiona non sono in grado di metterci la giusta volontà perché di solito trovo alquanto noioso il lavoro grafico, e nella realizzazione di un software preferisco sempre la programmazione.

Sviluppi in XNA?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.