potete suggerirmi un passeggino che da chiuso entri nel bagagliaio della chevrolet spark?

Aggiornamento:

per frizzina

grazie del suggerimento, ma tu hai provato in prima persona a metterlo nel portabagagli della spark? comunque vado a cercarlo per vedere le dimensioni da chiuso

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Micro della Cam è il più grande e allo stesso tempo il più piccolo chiuso: chiusura a ombrello e i manici si piegano cosi diventa stretto e corto...una favola...ma aperto è quello che ha la spalliera più larga di tutti....e ha tutti i comfort....costa circa 120 euro e non lo cambierei con nessuno fidati

• Anonimo
    8 anni fa

il peg perego aria so per certo che entra, avendo una volta ricevuto un passaggio da mia zia che ha la spark..

ed è un ottimo passeggino, largo di seduta, reclinabile, maneggevole e sicuro.. pagato circa 80 euro

• 8 anni fa

Io avevo una punto (ora con la Doblo non ho piu' problemi) e il bagagliaio non e' molto grande (soprattutto e' corto). L'inglesina ci stava precisa e leggendo le caratteristiche del modello l'abbiamo preso proprio perche' risultava essere il meno alto da chiuso. Ti consiglio di guardare i modelli piu' piccoli (inglesina zip, peg perego compact o qualcosa del genere) e poi una volta scelto un candidato vai al negozio e lo provi. Te lo chiudono e portano alla macchina e mettono dentro per vedere se ci sta. Noi abbiamo fatto la prova e dopo non devi comprarlo per forza. per esempio noi alla fine l'abbiamo provato in un negozio con parcheggi davanti ma poi l'abbiamo comprato in un altro dove costava un po' meno. Nelle caratteristiche dei passeggini (le trovi anche online) ci sono sempre le dimensioni da chiuso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.