quanto costa la strumentazione del batterista dei green day?

quanto costa la batteria del batterista dei green day tree cool con tutta la strumentazione cioè piatti batteria vorrei sapere quanto costa??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il costo di una batteria varia al variare di un sacco di fattori. Oltre alla marca dei fusti (Pearl, Remo, Tama, Yamaha, Sonor alcune delle più famose), conta il materiale dei fusti (che legno è, se betulla o acero ad esempio, di quanti fogli di legno è composto il fusto...); poi contano le pelli (ci sono quelle Pin Stripe con olio minerale all'interno, quelle sabbiate, quelle già sordinate...); poi le meccaniche (pedali, aste, meccanica charleston...); e non ultimo i piatti.

    Per fartela breve, per una batteria standard adatta anche ai Green Day (cassa, 2 tom, timpano, rullante, charleston, ride, 2 crash, pedale singolo), puoi spendere 300 euro tutto compreso per una sottomarca magari usata, o ne puoi spendere anche 6000 se prendi il meglio del meglio...

    Il consiglio che posso darti è fare un giro su ebay, o ancora meglio in un negozio di strumenti grosso, e vedi che offerte hanno...

  • 7 anni fa

    Cerca i prezzi della batteria Gretsch e dei piatti Zildjian. Sono quelli che usa attualmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.