Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Ragazze un piccolo test x voi!!!!risp in 10000000!!!!?

come reagireste in queste situazioni?

1. siete in discoteca e un tizio passa,vi tocca il sedere stringendovelo e dicendovi che vi avrebbe toccato anche il seno!

2.siete in giro e due iziz vi braccano,uno vi tiene da dietro e l altro è di fronte a voi!

3.siete in acqua al mare e un tizio vi mette la testa sotto lacqua x farvi bere il piu possibile!

4.due vostri amici x scherzare vi stringono una tetta a testa nello stesso momento

5.litigando con un tizio questo vi mette una mano al collo stringendo!

6.in discoteca un tizio vi mette una mano nei pantaloni,poi nellemutande ,e poi vi dice che lui ha il potere di toccarvi sotto i vestiti!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

faccio karate lo'anno prox cintura nera nn gli conviene toccarmi x nessun mtivo

• Sissy
    Lv 5
    8 anni fa

1) se è il tipo che punto si faccio un pensiero per una "serata d'allegria" certo è che si comporta così perde parecchi ma parecchi punti!

2) Cerco immediatamente aiuto

3) Gli mollo un calcio nei coglioncell.i e chiamo il bagnino, se c'è..

4) ex amici direi...

5) lo denuncio

6) idem come sopra

A parte che sono domande del cacchi.o, ma io mi chiedo a questo punto; testi chi di noi potrebbe essere una tua preda? o quello che tu chiedi, in giro l'hai già combinato?

Fonte/i: Me
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

1. mi chiederei che ***** ci faccio in una discoteca dal momento che mi fa schifo

2.mi spavento di brutto, ma userei tutta la forza che ho

3.lo fulmino

4. come prima cosa non li definirei amici...

5.non saprei...

6.mi chiederei che ***** ci faccio in una discoteca dal momento che mi fa schifo

• Anonimo
    8 anni fa

NON CAPISCO L'UTILITA' DELLA TUA DOMANDA.

VERGOGNATI,SERIAMENTE.

Fonte/i: CHE SCHIFO.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Il mondo è un posto pieno di pervertiti!

• Anonimo
    8 anni fa

1: se è bello gli chiederei il numero

2: chiamerei la polizia

3:faccio il possibile per liberarmi

4: li sgrido ma ridendo

5: griderei aiuto e chiamerei la polizia

6: se è bello gli chiederei il numero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.