che ne pensate del mio CV?

che be pensate del mio cv?

INFORMAZIONI PERSONALI: Di Girolamo Andrea + via e numero cellulare

Data di nascita: 27/11/1990

Nazionalità: Italiana

POSIZIONE PER LA QUALE SI

CONCORRE: Cassiere

ISTRUZIONE E FORMAZIONE:

16/09/2005 – 29/06/2010: Perito Chimico

Istituto Tecnico Industriale Statale, Teramo (Italia)

Italiano, Matematica, Chimica Generale, Informatica

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre: Italiano

Competenze comunicative: Sono disponibile, cordiale e socievole con la clientela. Sono predisposto alle relazioni interpersonali e

al rapporto con il pubblico. In presenza di altre persone mi esprimo abbastanza bene.

Competenze organizzative e

gestionali: Ho buone capacita' organizzative acquisite nella gestione di orari scolastici.

Competenze informatiche: Ho una buona conoscenza di Word, Excel, Power Point, Internet Explorer, Posta elettronica ecc...

Sono capace di usare senza problemi sistemi operativi come Windows 98, Windows 2000, Windows

xp, ecc...

Altre competenze: Sono disponibile anche come bidello in qualsiasi scuola e come volantinaggio.

ULTERIORI INFORMAZIONI: Iscritto alla legge n.68/99 CATEGORIE PROTETTE C.P.I. di GIULIANOVA.

Dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03"

e' la legge sulla privacy.

Allegati: niente.

che ne pensate del mio cv? c'è qualcosa da modificare?

grazie per le risposte!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

- In presenza di altre persone mi esprimo abbastanza bene.

non lo scriverei

- Sono capace di usare senza problemi sistemi operativi come .....

Ottima conoscenza dei sistemi operativi windows

• Anonimo
    8 anni fa

e lo pubblichi su answers???

e cmque mi sembra un botta e risposta....come se ponessi le domande e poi e rispondessi...

Competenze personali?

guarda uno dei tanti modelli che trovi su net..ma modificalo e non pubblicarlo su answers, anche se ci rimetto due punti..

• Anonimo
    8 anni fa

se sei Perito Chimico difficilmente sarai considerato per posizioni lavorative che non c'entrano nulla con il tuo titolo di studio, come il "cassiere"! Lo so che sei disoccupato e che ti adatti a tutto, ma quelle stupide addette alla selezione purtroppo ti scarteranno o comunque daranno la precedenza ad altri, salvo rare eccezioni. Troverai sicuramente una stupida addetta alla selezione che ti guarderà storto e dirà: "scusi, ma lei non è un Perito Chimico? Che ci fa qui?".

Mira le tue candidature verso aziende di produzione, dove sicuramente prima o poi cercheranno addetti al controllo qualità, dei prodotti finiti, analisi fisico-chimiche delle materie prime in ingresso, ecc. quindi dove serve un Perito Chimico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.