helpppp!!! sono disperata!! l'altro giorno ero in un negozio a tre quarti d'ora lontano da casa e....?

una ragazza ha rotto una bottiglietta di smalto verdeacqua della kiko (in negozio) sporcandomi pantaloni e converse nere nuovissime!!! come posso fare a togliere la macchia??? ho provato con l'acetone, detersivo per piatti, ammorbidente, alcool, prodotto per rimuovere le vernici ma niente, la macchia si è solo schiarita e siccome le scarpe sono nuovissime mi sento rodere per questa *********** tipa che mi ha fatta incavolare perché non ha fatto attenzione sporcando anche chi le stava intorno :(( :(( aiutatemi vi prego!! perché non voglio rimetterci un paio di scarpe... (del pantalone mi importa relativamente anche perché si stava consumando...)

lo chiedo davvero in ginocchio a chiunque sappia come aiutarmi

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

kikkalaura lo so!!!! ma purtroppo non l'ho vista in faccia questa ragazza perché c'era un macello ed è spuntata alle spalle.... quindi non posso rincorrerla per tutta la regione... se avessi saputo chi fosse non credere che non me le sarei fatte ripagare!!!! non so nemmeno di che paese è :(

Aggiornamento 3:

lady vero ci proverò tanto le ho provate tutte!! ma che lievito?? il semplice lievito di birra??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Le tue scarpe deve ripagartele chi te l'ha rovinate. La regola è chi rompe paga: paga qualunque danno faccia rompendo. Non credo che le tue Converse siano recuperabili, e non è giusto che la maldestra se la passi liscia. Purtroppo hai già provato tutto quello che ti avrei suggerito di provare. Cerca di farti valere, la tipa ha torto marcio. Il fatto che non l'abbia sporcate intenzionalmente non vale nulla. Certa gente bisognerebbe legarla.

• 7 anni fa

prova con l alcol altrimenti usa acqua e lievito, schiuma da barba o ammoniaca e lievito. dovrebbe funzionare !!

• 7 anni fa

non hai detto di che materiale sono le scarpe!

ti suggerisco ............fai una ricerca su internet { come pulire le scarpe + il tipo di pelle }

spero di esserti stata utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.