Come togliersi i baffetti?

si puo utilizzare la cera ricaricabile della ceretta roll on per togliere i baffetti?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    non te lo consiglio!! ahah l ho fatto un anno fa ma poi sono stata una settimana con la crosta al baffo nn è cosa :) vai dall'estetista ke è meglio , fidati ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    è meglio usare ceretta a freddo come quella dall'estetista o se non vuoi sentire niente la crema depilatoria.

  • 7 anni fa

    io l'ho fatto si è bruciata tutta la pelle si è fatta strana assolutamente sconsiigliato! ahahahhah

  • 7 anni fa

    Ciao, la mia ragazza usa crema decolorante DANUSA o HYBROS con o senza ammoniaca...e si trova da dio...su internet puoi cercare dove le vendono, come se non li avesse...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.