Test dna fratello-sorella...si può?

Mi rivolgo a chi ne sa qualcosa su questo campo...vorrei fare un test di consanguineità con mio fratello a proposito della nostra parentela con papà....purtroppo papà non c'è più e quindi il test di paternità non è possibile...però io sono femmina e quindi non sono sicura se possa scoprire la verità :( dal momento che il maschio prende il cromosoma Y dal papà, mentre noi femminucce il cromosoma X ....altrimenti c'è qualche altra alternativa? :(

Aggiornamento:

Ah, ho già parlato con mamma riguardo a questo mio dubbio, lei mi ha risposto strillandomi e basta, negandomi la cosa. Mio padre mi disse che io e mio fratello siamo di padri differenti proprio quando stava morendo. Premetto che voglio bene a mia madre e a mio fratello, però se questa cosa fosse vera, davvero non capisco xkè i genitori debbano mentire x tanto tempo......io ho 20 anni , mio fratello 23.

Aggiornamento 2:

@Simo

Si sono sicura...ma perché devo dimenticare un dettaglio che mi è stato detto a fin di vita?

No, non voglio dimenticare questo importante dettaglio, ma nemmeno voglio creare un caos per tale cosa. Voglio solo sapere la verità, ecco. Del resto non m'importa nulla: felici come sempre.

1 risposta

Classificazione
  • Simon
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Certo che da un test del DNA risulterebbe se siete fratelli o solo "fratellastri", ma sei sicura di volerlo davvero fare? Cosa cambierebbe in realtà? Vuoi bene a tua madre e a tuo fratello e ne hai voluto a tuo padre. Penso che i vostri rapporti possano solo guastarsi, e non migliorare. Continua la tua vita e cerca di dimenticare

Se sei così determinata, allora prosegui dritta per la tua strada cara Epicuro. Tutto andrà per il meglio. Un abbraccio e tanta tanta felicità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.