Come mai le calze nere trasparenti sotto la tuta e con le scarpe da ginnastica sono considerate orrende?

insomma, io sono una ragazza di 22 anni e indosso spesso collant neri trasparenti, gambaletti neri trasparenti o autoreggenti nere trasparenti sotto la tuta e con le scarpe da ginnastica, non solo per stare in casa ma anche per uscire, a me piace, non mi sembra così anti-estetico e se qualcuno nota l'abbigliamento me ne frego!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Non sono orrende!

Chi te lo ha detto? Penso che, se la gente imparasse a farsi gli affari propri, vivremmo tutti molto meglio ;)

Fai bene a non importartene! La cosa importante è che tu ti senta a tuo agio! c:

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

a me darebbero molto fastidio poi ovviamente ognuno a le sue abitudini quindi nn vedo il motivo perchè siano orrende se a te piacciono mettile senza problemi ciaoooo

• 7 anni fa

alla fine non credo ci si faccia molto caso.. ma sinceramente sotto una tuta metterei un calzino normale. è più adeguato!

• 7 anni fa

Più che essere orrende, le calze sintetiche con le scarpe da ginnastica tendono a non fare un gran odore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.