Cleo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

problemi con un'amica ???urgente?

io ho un'amica che si chiama costanza e si atteggia da diva, al posto che i jeans a scuola indossa i tubini di chanel e le borse firmate

Lei ha problemi sociali infatti va dalla psicologa (secondo me è un po strana perchè un giorno ti parla e il giorno dopo ti insulta)

Oggi non mi rispondeva al cell allora ho provato con lo sconosciuto e rispondeva... Ha detto io non ti parlo per le mie ragioni le ho chiesto di spiegarmi ma non risponde.

Domani ci sarebbe un lavoro di gruppo di tecnica di qui ne va il mio voto in pagella ma lei non mi ha invitato anche se faccio parte del gruppo...

Mi da dell'insolente, della strafottente e dell'ignorante parla con tutte tranne che con me... e mi da davvero fastidio perchè è la ventesima volta che succede ma se provo a parlarle ma mi evita a me lei fa pena perchè è la piu sfigata della scuola soprattutto perchè si vanta e insulta tutti ...

vorrei architettare una vendetta perchè sono veramente stufa !!!

Considerate che io sono l'ultima persona a cui piace la vendetta, io non ho uno spirito vendicativo

Cosa posso fare ??

Aggiornamento:

se volete dare un'occhiata al suo sito web : http://queenchanelemma.wix.com/mycf

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se ti vuoi vendicare per bene, non darle importanza. Per il compito di tecnica fanne uno individualmente e portalo alla professoressa, spiegando che Costanza non ha voluto farti partecipare al suo gruppo. Non ti dovrebbe fare pena, anzi. Lasciala stare, poi vedrai che le sue amiche la abbandoneranno subito per il suo atteggiamento e rimarrà da sola, ti cercherà e te le ricorderai che non ha bisogno di averti come amica. E a quel punto avrai la tua vendetta :)

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Una persona da cui non caverai mai niente. Unica soluzione: allontanarla. Nessuna vendetta, la vendetta lascia solo amaro in bocca. Semplicemente lei non esiste più. Non deve essere ne simpatica ne antipatica. Per te non c'è.

• Anonimo
    8 anni fa

È la classica "oca" superba

per esperienza personale lasciala stare.

Fonte/i: esperienza persona
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.