Sondaggi, test divertentissimo!?

Eccolo:

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-perso...

Vi prego fatelo e copiate il risultato, è bellissimo :))

Poi copierò anche il mio!

Buonasera :))

Aggiornamento:

Esce tutto il contrario :))

Salve, il mio nome è Marc Marquez e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Fedele. Chiara ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Jorge Lorenzo. La vita di Chiara non sarebbe così Attiva senza Jorge Lorenzo. Chiara parla di Jorge Lorenzo in questi termini: <<E' una persona ammirevole e unica>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come Insegnante elementare, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Archeologa. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece Ascoltare musica. Passa giornate intere a Ascoltare mu

Aggiornamento 2:

Ascoltare musica! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: Cielo, libertà, mare sono tra le cose più temute da Chiara. Grigio, quello sì che è un colore amato da Chiara! Nebbia, fumo, noia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidermi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' odioso, antipatico e vanitoso!>>.

E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Berlusconi!

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

mamma mi ke test!!!!!!!io davvero ci sono rimasta strana quando ho letto il risultato!!!!!!!va beh,eccolo qui!

Salve, il mio nome è Kekko e vorrei parlare un po' di Elena, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Elena ha 115 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Elena in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Elena non sarebbe così sorprendente senza Justin Bieber. Elena parla di Justin Bieber in questi termini: <<è un bravo cantnte ed è molto gentile>>. Elena vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elena lavora come idraulico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Elena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: saluta,famiglia,amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Elena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: quaderno,fiore,cellulare sono tra le cose più temute da Elena. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elena! cacca,tronco,legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 115 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di vorrei che la professoressa cadesse dalle scale. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è cattivo!>>.

E ora una notizia bomba su Elena. Elena è segretamente innamorata di Monti!

ciao:)

• Derp
    Lv 7
    7 anni fa

Salve, il mio nome è Gionny e vorrei parlare un po' di Davide, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più GELOSO che io conosca, anche se crede di essere estremamente SIMPATICO. Davide ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Davide in quanto grande sostenitore di Biber ! -.-. La vita di Davide non sarebbe così IMPEGNATIVA senza Biber ! -.-. Davide parla di Biber ! -.- in questi termini: <<E' un cantante che fa canzoni bellissime>>. Davide vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Davide lavora come Polizziotto, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che il mio caro amico Davide detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, Amore, Soldi, Felicita'. Ciò che egli adora è invece Divertire. Passa giornate intere a Divertire! Davide odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: Foglie, Alberi, Penna sono tra le cose più temute da Davide. Grigio, quello sì che è un colore amato da Davide! Smalto, Penna, Trucco sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Davide possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 5 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Non saprei... Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Davide possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<*******!>>.

E ora una notizia bomba su Davide. Davide è segretamente innamorato di Monti!

• 7 anni fa

Che test strano!

Ecco il mio risultato:

Salve, il mio nome è Emma Marrone e vorrei parlare un po' di Ilaria, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente intelligente. Ilaria ha 105 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Ilaria in quanto grande sostenitrice di Raoul Bova. La vita di Ilaria non sarebbe così noiosa senza Raoul Bova. Ilaria parla di Raoul Bova in questi termini: <<E' simile a me ed onesta>>. Ilaria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ilaria lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Ilaria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, serenità . Ciò che ella adora è invece giocare, parlare, ridere. Passa giornate intere a giocare, parlare, ridere! Ilaria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu : mare, cielo, tovaglia sono tra le cose più temute da Ilaria. Seppia, quello sì che è un colore amato da Ilaria! telefonino, forno, peluche sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ilaria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 105 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di non parlare con nessuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ilaria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' la persona più antipatica del mondo !>>.

E ora una notizia bomba su Ilaria. Ilaria è segretamente innamorata di Mario Monti !

• 7 anni fa

Ci sono rimasta male!! Ahahaha

Salve, il mio nome è Luisana Lopilato e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Timida e generosa. Chiara ha 89 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Chiara non sarebbe così impegnativa senza Justin Bieber. Chiara parla di Justin Bieber in questi termini: <<è una attrice bravissima ed è bellissima>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amici Famiglia Salute. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: girasole sole luna sono tra le cose più temute da Chiara. Grigio, quello sì che è un colore amato da Chiara! Aereo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 89 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sputare dal palco. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatica, si crede chissachì!>>.

E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Mario Monti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Salve, il mio nome è Chuck Norris e vorrei parlare un po' di Riccardo, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più Geloso che io conosca, anche se crede di essere estremamente Riconoscente. Riccardo ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Riccardo in quanto grande sostenitore di Beppe Grillo. La vita di Riccardo non sarebbe così Attiva senza Beppe Grillo. Riccardo parla di Beppe Grillo in questi termini: <<È forte e simpatico>>. Riccardo vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Riccardo lavora come Bidello, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Fisico. Le cose che il mio caro amico Riccardo detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore. Ciò che egli adora è invece Parlare. Passa giornate intere a Parlare! Riccardo odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: Divano Pavimento Foto sono tra le cose più temute da Riccardo. Rosa, quello sì che è un colore amato da Riccardo! Tavolo Mare Gatto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Riccardo possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 10 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Picchiare. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Riccardo possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<È stupido e ingenuo!>>.

E ora una notizia bomba su Riccardo. Riccardo è segretamente innamorato di Antonio Ingroia!

Fonte/i: Bellissimo lolololol
  • 7 anni fa

a te cos'è uscito? mettilo anche tu

a me questo:

Salve, il mio nome è Gabriele e vorrei parlare un po' di Giada, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente talentata. Giada ha 102 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Giada in quanto grande sostenitrice di Jhonny Depp. La vita di Giada non sarebbe così tranquilla senza Jhonny Depp. Giada parla di Jhonny Depp in questi termini: <<è dolce e sensibile>>. Giada vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giada lavora come call center, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come artista. Le cose che la mia cara amica Giada detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, soldi, talento. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Giada odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: sole, girasoli, paperello sono tra le cose più temute da Giada. Verde Fango, quello sì che è un colore amato da Giada! fango, radici, funghi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giada possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 102 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giada possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<bugiarda!>>.

E ora una notizia bomba su Giada. Giada è segretamente innamorata di Monti!

però non ho capito a cosa serve, non ho capito se sono stressata o meno!!

• busbee
    Lv 4
    3 anni fa

Lo catturo e lo mangio Dipende se in keeping with 8 intendi le 8 di sera (alias le 20) o le 8 di mattina la candela 9 4 se ne alza una ne ha ancora 4 No Cosa ti e accaduto tra.... a million)No 2)Si 3)Si 4)Si 5)Si 6)Non ho voglia di provare 7)Non ho provato 8)Non che ricordi 9) " " " " 10)Si 11)Si 12)Si 13)Si 14)Si 15)A occhi chiusi sixteen)Si 17)Si 18)Si 19)Si 20)Si Non è possibile descrivere infinito con un numero in quanto i numero stessi sono infiniti Giallo 123456 Focaccia 10 minuti Perchè l'albero è annegato A Bari Sardo Un mondo senza Nutella Si è autodistrutta Non ho voglia Ultime Parole

• .
    Lv 7
    7 anni fa

Salve, il mio nome è Kristen Stewart e vorrei parlare un po' di Anna, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Insicura che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile. Anna ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Anna in quanto grande sostenitrice di Kim Kardashian. La vita di Anna non sarebbe così Tranquilla senza Kim Kardashian. Anna parla di Kim Kardashian in questi termini: <<E' una persona intelligente e originale.>>. Anna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Anna lavora come Commessa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Anna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, libertà, amore. Ciò che ella adora è invece Cazzeggiare. Passa giornate intere a Cazzeggiare! Anna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: Cielo, rose, mare sono tra le cose più temute da Anna. Rosso, quello sì che è un colore amato da Anna! Cuore, coccinella, labbra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Anna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Anna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' falsa!>>.

E ora una notizia bomba su Anna. Anna è segretamente innamorata di Berlusconi!

Fonte/i: ... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ...
  • 7 anni fa

Salve, il mio nome è Jon Bon Jovi e vorrei parlare un po' di Annalisa, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Timida. Annalisa ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Annalisa in quanto grande sostenitrice di Alessandra Amoroso. La vita di Annalisa non sarebbe così Attiva senza Alessandra Amoroso. Annalisa parla di Alessandra Amoroso in questi termini: <<E' un grande artista>>. Annalisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Annalisa lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Giornalista. Le cose che la mia cara amica Annalisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece Galoppare. Passa giornate intere a Galoppare! Annalisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Rose, mare, ochi sono tra le cose più temute da Annalisa. Rosa, quello sì che è un colore amato da Annalisa! Confetto, pelle, La Pantera sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Annalisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Fare uno sgambetto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Annalisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' permalosa e egocentrica!>>.

E ora una notizia bomba su Annalisa. Annalisa è segretamente innamorata di Beppe Grillo!

Oddio, ahahaha :D Per carità!! :D

Ciao, buona serata :)

• 7 anni fa

Salve, il mio nome è Emma Marrone e vorrei parlare un po' di Davide, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più Timido che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile. Davide ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Davide in quanto grande sostenitore di Vasco Rossi. La vita di Davide non sarebbe così Attiva senza Vasco Rossi. Davide parla di Vasco Rossi in questi termini: <<E' rimasta umile nonostante il successo>>. Davide vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Davide lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Vendere auto. Le cose che il mio caro amico Davide detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amici, famiglia, lavoro. Ciò che egli adora è invece Dormire, mangiare, lavorare. Passa giornate intere a Dormire, mangiare, lavorare! Davide odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: Mare, cielo, penna sono tra le cose più temute da Davide. Grigio, quello sì che è un colore amato da Davide! Nuvole, topo, asfalto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Davide possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Dare fuoco alla sua vicina. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Davide possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' una zoccol*, antipatica, attaccabrighe!>>.

E ora una notizia bomba su Davide. Davide è segretamente innamorato di Berlusconi!

Ahha mi sto rotolando dalle risate

Ciao dadda buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.