Mattia ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Devo mettere le luci al giardino e vorrei mettere 2 luci con un unico interruttore e una presa come attaccare?

Posso far arrivare sul giardino 3 cavi uno blu uno marrone e l'altro giallo verde poi come devo continuare?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Intanto non sono cavi ma fili

    Sezione 1,5mmq alimenti la presa con i tre fili

    derivi dal blu della presa e vai alle 2 lampade(1 mmq)

    dal nero della presa all'int. dall'int. alle 2 lampade

    sarebbe preferibile una scatola di derivazione per :alimentazione,presa,int.,lampade

    prendi materiale per esterno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    E facile , se non sai fare nnt chiama un elettricista e farti fare l impianto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.