ho comprato un tomtom ma la mia macchina non ha il caricatore?

ho appena preso il mio primo navigatore (un tomtom anche pseudo decente) ma il fatto è che per funzionare ha bisogno che l'auto abbia una porta per l'attacco del caricatore.. ora nella mia ignoranza credevo che funzionasse come un telefono (ossia lo carico a casa e lui va magicamente in giro) quindi le domande sono due: devo cambiare il navigatore (presupponendo che ne esista uno senza bisogno dell'attacco del caricatore per auto) o esiste un qualche alimentatore esterno, tipo quella cosa bellissima che va a pile per caricare gli iphone quando non hai a disposizione una presa?

4 risposte

Classificazione
  • cencio
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    va bene uno di questi, da almeno 1 A per il tomtom

    http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-CARICATORE-DOPPI...

  • 7 anni fa

    Dovresti avere in dotazione il caricabatterie da casa o quello da auto. Internamente al Tomtom c'è una batteria ricaricabile. Se hai solo il cavetto usb, ti serve un riduttore usb con attacco accendisigari. Vedi qui:http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3984.m570.l... o acquistabile nei centri commerciali.

  • 7 anni fa

    dipende dal modello.......... di solito in dotazione c'e' il caricatore da accendi sigari......... delle volte invece e' un'optional e quindi lo devi comprare separatamente..........

  • 5 anni fa

    Sempre e solo Tom Tom. Ne ho cambiati parecchi e alla fine sono tornato al caro vecchio Tom Tom. L'ultimo che ho acquistato l'ho preso su Amazon ad un prezzo molto conveniente rispetto ad altri negozi. Puoi vedere le recensioni e giudizi dei vari Tom Tom a questa pagina http://amzn.to/1vb26MA così potrai chiarire tutti i dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.