Giulia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Come coprire la ricrescita senza tinta?

So che é impossibile ma purtroppo devo aspettare fino a mercoledí per ricomprare la tinta..Potrei coprirla con qualche acconciatura? Ho i capelli corti, fin sopra le spalle..Mi aiutate per favore??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dal colore dei tuoi capelli; certe persone usano l'ombretto (lo applicano sulla radice), ma non so dirti se funziona! Oppure devi comprare i mascara per capelli per coprire capelli bianchi o ricrescita (li vendono nelle profumerie o nei negozi di bigiotteria)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    uno shampoo colorato..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Coda di cavallo!! oppure usa un cappellino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Esistono dei mascara per capelli appositi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.