Ma tutti gli animali esistenti discendono dai topi scampati alla cometa che distrusse tutti i dinosauri?

Aggiornamento:

@lodovico

Ma dovevano vivere sottoterra poichè per le prime settimane sul pianeta terra dopo l'impatto c'era una temperatura intorno i 300 gradi.

Invivibile per qualsiasi animale penso.

lol

Aggiornamento 2:

@Y

Hai ragione non conosco la Bibbia.

L'ho letta poco, ma se tu m'imponi la Bibbia allora sei un bigotto!!

Aggiornamento 3:

@Y

La mia domanda è talmente scomoda che ti stai giocando l'asso nella manica nel disperato tentativo di terrorizzarmi.

Stai cercando di controllare le menti di noi credenti

8 risposte

Classificazione
  • Y
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Perché non ti attieni alla Bibbia per confutare le teorie scientifiche?

    Perché non sai nemmeno cosa c'è scritto dentro?

    Temperatura, meteore, dinosauri ecc. non sono argomenti che puoi utilizzare, non appartengono alla dottrina che segui.

    Devi attenerti a cespugli in fiamme parlanti, vergini che partoriscono e morti che risorgono, al divieto di mangiare crostacei e ai cristiani che se bevono veleno non muoiono.

    Queste sono le basi della tua dottrina, il resto per te dovrebbe essere inganno satanico, quindi facendone uso fai il gioco del demonio.

    @@No no, io sono ateo e ragiono secondo la logica, tenendo conto di cosa dice la ricerca scientifica ecc. dopo ovviamente essermi informato di tutte le varie religioni, filosofie ecc. come si conviene ad un ateo che si possa definire tale.

    Tu invece sei uno che si dice credente, ma solo delle cose che gli fanno comodo, senza nemmeno fare una distinzione sulla loro provenienza!!

    Se credi in YHWH, devi studiarti a fondo la Bibbia e ragionare secondo quello che c'è scritto dentro...tutto il resto non ti compete, anzi, non lo devi ne prendere in considerazione ne cercare di comprenderlo.

    Guarda che ad esempio leggere articoli che parlano del cosmo, è esattamente andare contro a "Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù in cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra."

    L'immagine è mentale nella migliore delle ipotesi, ma stai andando comunque contro i principi base di ciò in cui affermi di credere!

    E allora vuol dire che sei uno dei soliti credenti fai da te di cui il mondo è pieno.

    Poi se sei cattolico, qualcosa ti è concesso, ma ti consiglio caldamente di fermarti a quando stabilito come dogma nel Concilio di Trento del 1500, tutto ciò che viene dopo è potenzialmente eresia e potrebbe condannarti direttamente all'inferno se decidi di ritenerlo volontà divina.

    Pensaci, per me sono tutte cose che non significano un kazzo, ma per te dovrebbero essere legge divina, e ci scommetto che nemmeno le avevi mai sentite nominare.

    Non vorrai mica portare un ulteriore esempio che si crede solo per indottrinamento infantile, e che in realtà non si sa nemmeno in cosa si crede?

    @@No, non voglio terrorizzarti, voglio solo farti sembrare quello che sei, un ignorante!

  • Qualcuno crede che essere definito "troll" significhi che può fare il suo ..lavoro e che sia una cosa "normale". Troll è sinonimo di spostato che si diverte a far incaxxare la gente, una persona stupida, insomma.

  • atnip
    Lv 4
    3 anni fa

    Bellissima complimenti... In effetti hai ragione ma l'hanno messo according to by way of potential of del cartone "ratatouille"che sta avendo molto successo according to invogliare a mangiare + formaggio. Ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma cosa dici mai ? Subito dopo l'impatto l'OMINO BARBUTO VOLANTE IMMAGINARIO , che non era riuscito a colpire l'asteroide con la mazza da baseball, spense gli incendi pisciand.. ehm facendo piovere a dirotto per parecchi giorni, ma combinò quell'altro casino del diluvio ... da qualunque parte si muove combina disastri, ma non è colpa sua , ha avuto problemi da piccolo , il padre era sempre assente e la madre non si sa ancora adesso chi sia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma perchè fai queste domande che sai bene sono ridicole? Prechè ti diverti con queste cose ? Mah...davvero....vorrei solo capire.

  • 7 anni fa

    tu sai come morirono i dinosauri??? -_-

  • Anonimo
    7 anni fa

    Tutti i MAMMIFERI esistenti.. probabilmente si, anche se è possibile che si fossero già un po' differenziati

  • Eliu
    Lv 5
    7 anni fa

    Imprecisione.

    I topi sono scesi da quella cometa.

    Già formati.

    (Teoria della PanTopìa)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.