Perchè i tappeti persiani hanno sempre almeno una imperfezione?

Vediamo chi sa rispondere senza chiedere a Google! :D

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ...anche piu' di una, perchè sono artigianali fatti a mano , spesso con lane o sete colorate in bagni differenti(almeno cosi' mi ha insegnato un venditore di tappeti) mi ha anche insegnato ad accostare disegni uguali riportati su angoli opposti per verificare appunto le piccole imperfezioni....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perche sono persiani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.