Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
come faccio a diventare un diggei?
se ho 1318 cieo se ho 18 anni e voglio diventare un dj tipo skrillex e david ghetta come devo fare?
giusto per piacer alle ragazze amano i diggie
10 risposte
- Pollo InkazzosoLv 48 anni faRisposta preferita
x diventare diggei kome devid ghetta o skrilleks bisogna komprare uno d kuei diski grandi ke poi bisonnia farli girare kon la mano kosi ke fanno rumori fighi e la giente balla. Poi devi komprare altra musika e modifikarla kol kompiuter kosi ke la giente puo ankhe ballare kuella ke tu modifiki. Il segreto e: + giente balla la tua musika, + famoso diventi kome diggei.
10 punti grz!
Buona 4tuna!
- Anonimo8 anni fa
impare a scrivere prima
Fonte/i: il diggei spacca - 8 anni fa
in confronto a te i "DIGGEI" sanno parlare BENE.... MA CHE SIGNIFICA se ho 1318 cieo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo4 anni fa
diglielo semplicemente. magari sotto forma di domanda. del tipo: "ma secondo te dovremmo portare la nostra amicizia a un livello superiore tipo scopamico?" e poi chiedigli anche "ma non è che rischiamo di rovinare la ns. amicizia?" e vedi cosa ti risponde. come dire, decidete assieme !! Condivido peraltro chi cube che se lo vedessi solo come scopamico non dovresti sentire anche gelosia. o è forse invidia? le altre si e tu no? sono due cose che sembrano simili ma hanno implicazioni ben distinctive. ciao Joe
- WantedLv 55 anni fa
ahahaha bel troll ;-) hai studiato la domanda apposta per mandare poi qualche risposta a diggei cani? :D :D :D
- CicciuzZ♥☜Lv 48 anni fa
diggei si scrive dj e poi david guetta e skrillex tu nn me li tocchi capitoo??!!!!!! ù.ù