Elisa Eli ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

domanda su rayanair per quanto riguarda i bagagli?

help...... con raynair mi hanno detto che puoi avere un bagaglio a mano sempre che nn superi i 10 kg.. ecco ma io che sono una donna e uso la borsa, significa che oltre la borsa, posso tenerne tipo uno zainetto qualcosa cosi, vero?? perchè metterlo nella stiva costa abbastanza cavolo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

No, non è ammesso nessun altro collo supplementare, neppure un marsupio piccolo e le borse delle donne non fanno eccezione. Devi avere UNA borsa e solo una! Poi, se metti la tua borsetta nel trolley, una volta che ti sei imbarcata puoi toglierla, ma al check- in e all'imbarco non devi avere niente altro. Fa conto che sono talmente rompiscatole che a volte ti contestano anche eventuali riviste che tieni in mano!

• bryan
    Lv 7
    7 anni fa

No, purtroppo puoi portare un solo bagaglio, la borsa da donna devi inserirla nell'unico bagaglio trasportabile, qui trovi tutte le regole a cui devono sottostare tutti i bagagli a mano Ryanair

http://www.vologratis.org/2010/05/il-bagaglio-mano...

• 7 anni fa

Ciao, per viaggiare a bordo degli aerei della compagnia Ryanair non è consentito trasportare oltre alla valigia, trolley o borsone che costituisce il tuo bagaglio a mano un altro collo quale può essere una borsa, un marsupio o un porta pc, dovrai cercare di far contenere tutto all'interno del solo bagaglio a mano altrimenti sarai costretta ad imbarcarlo pagando una cifra esorbitante che in alcuni casi può addirittura superare l'intero costo del tuo volo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.