Flash ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Come mai in Italia chi ha i soldi, chi fa lo spaccone e chi fa sesso con molte ragazze è considerato un idolo?

Mi riferisco a gente come Fabrizio Corona, Mario Balotelli o il caro "zio" Silvio Berlusconi, ovvero dei porci travestiti da esseri umani, gente che pensa solo a se stessa, ad arricchirsi, a fare sesso con molte ragazze, che pensa solo a fare soldi e che non si fa scrupoli di alcun modo quando invece dovrebbe bruciare sulla sedia elettrica, ecco gente come questa da molte persone in Italia, soprattutto dai giovani, è considerata gente da invidiare, mah!! Che schifo!! Povera Italia!! Poveri italiani, mucchio di rincòglioniti!! Insomma, più guardo l'Italia e gli "ideali" degli italiani, più mi accorgo che gente come me con il proprio cervello deve andarsene all'estero per vivere meglio e essere apprezzato!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

v░i░v░a░░░░░░░░░s░i░l░v░i░o░░░░

░░░▄▄▄▄░░░░▄▄▄░░░░░░▄░░░░░░░░░░

░░░█▄▄█░░░░█░░█░░░░░█░░░░░░░░░░ 

░░░█░░░░░░░█▄▄█░░░░░█▄▄▄░░░░░░░

• 8 anni fa

Perche' il mondo va avanti cosi purtroppo....a nessuno importa dei sentimenti,per chi e buono,umile,speciale,senza un soldo....ormai il mondo e pieno di superficiali,falsi,ipocriti,menefreghisti...si pensa solo hai propri interessi...e uno schifo! Mi sento un alieno in questo mondo :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.