Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

[AIUTO] Chiavi di registro di sistema!?

Ciao a tutti, volevo cancellare una chiave nel registro di sistema, ma non riesco a farlo, una volta che cerco di eliminarla mi vine scritto:

"Impossibile eliminare Bohemia Interactive Studio. Errore durante l' eliminazione della chiave."

conoscete mica un'altro modo anche brutale per eliminarla?

in questa registrazione si vede meglio il mio problema:

http://www.youtube.com/watch?v=1Tv9gOKCNk0

Youtube thumbnail

&feature=youtu.be

spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ho provato come ha detto Andrea ma non ha funzionato, avete qualche altra idea?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Probabilmente è un problema di autorizzazioni.

Per prima cosa assicurati di effettuare l'accesso con un account di tipo Administrator. Chiudi tutti i programmi eventualmente aperti e avvia l'editor del registro di sistema come amministratore.

Fai clic con il destro sulla chiave in questione e scegli Autorizzazioni dal menu. Quindi fai clic su Aggiungi, digita "Administrators" (senza virgolette) nella casella di testo e fai clic su Controlla nomi (se hai fatto correttamente il passaggio la scritta verrà poi sottolineata). Dai l'OK e metti la spunta nella casella "Controllo completo" del gruppo "Administrators". Fai clic su Applica e poi clicca Avanzate. Vai nella scheda Proprietario e verifica che il proprietario corrente sia impostato su Administrators. Se così non fosse, seleziona "Administrators" dalla lista, attiva l'opzione "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" quindi fai clic su Applica e dai l'OK.

A questo punto prova nuovamente ad eliminare la chiave e vedi se il problema persiste.

---

Prova a riavviare in modalità provvisoria e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti l'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe quella di eliminare la chiave in modalità "offline". Qua c'è una guida che spiega il procedimento (anche se per scopi differenti): [ http://www.mediacreation.it/problemi-software/news... ]

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

si un modo brutale lo conosco ma sorvolo altrimenti mi segnali!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.