? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Quali sono i migliori alimenti per mettere massa muscolare senza controindicazioni per gli addominali?

Sto facendo funtional training e i risultati sono strepitosi. A livello pettorale ho avuto un notevole aumento, ma sebbene stia molto attento sull' alimentazione, mangiando quasi esclusivamente carne bianca, frutta e verdura e faccia tantissimi addominali, in questa zona non riesco ad "asciugarmi". Quindi vorrei capire quali cibi sono adatti per aiutare la crescita muscolare, senza pero' che mi gonfino troppo.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

molte proteine ha bisogno il tuo corpo o usi integratori di proteine oppure mangia spesso il bianco dell uovo banane mele fresa di tacchino bresaola insalata riso in bianco petto di pollo petto di tacchino poca pasta poco pane molta acqua yougurt magro elimina dolci alcolici cocacola cose gassate ...a mangia anche molto tonno al naturale vedi con questi consigli usciranno del tutto

• 7 anni fa

Proteine!!!!

• 7 anni fa

Uova, carne rossa poco e verdure

• 7 anni fa

Banane uova e carboidrati (riso in bianco) che io sappia la mattina un uovo crudo spuntìno panino con la

Fesa pranzo riso e pollo puoi variare con insalate ma le banane e le uova sono le più consigliate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.