Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 7 anni fa

Farei un appello...nella scelta?

del nuovo Presidente della Repubblica mi auguro che non ci siano....Bonino....Cancellieri...Severino...Amato....Fanno pena....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

CACIOMAN, io sono d'accordo con la scorta alla Finocchiaro, come a Saviano e tutti quelli che ne hanno realmente bisogno, ma il lavoro della scorta è di vigilare sulla sicurezza della persona protetta, non spingere il carrello o scarrozzare moglie, amiche, figli ovunque.

Se hai bisogno di qualcuno che ti spinga il carrello o ti porti le buste della spesa paghi un'aiutante di tasca tua, il compito della scorta non è questo. Anche per la sicurezza della persona che ne ha bisogno sarebbe bene che la scorta abbia sempre le mani libere per poter agire tempestivamente in caso di bisogno e non sia distratto a fare altro.

Riguardo al Presidente della Repubblica mi viene in mente solo Gino Strada che voterei con certezza, ma alla faccia di tutti i poltronari della casta lui ha dichiarato di avere cose più importanti da fare. Se quando andrà in pensione volesse candidarsi, io sarei ben felice!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Vedrei bene Emma Bonino come Presidente della Repubblica.

Perché dici di no?

• 7 anni fa

Votino chi vogliono!

L'importante è che non siano né Prodi né Monti!

Per gli altri strоnzi potrei anche tapparmi il naso!

• 7 anni fa

c'è il grosso rischio che, allora, ci sia la Finocchiaro: quella che si faceva spingere i carrelli all'IKEA dagli agenti di scorta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

X HELLO KITTY...:...se la scorta ce l'ha se la deve portare anche all'Ikea...altrimenti a cosa servirebbe?...ti ricordo che il mafioso passava anche le sue t.r.o.i.e alla scorta...secondo te il tuo nano potrebbe mai andare all'Ikea senza la scorta?....perche' ammetti che berlusconi se la porti anche al cesso e la Finocchiaro no?...ti ricordo che Marco Biagi e' stato ucciso dopo che il tuo amico Scajola,detto sciaboletta,gli aveva tolto la scorta!!!!....

Rispondo...io ho votato Prodi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.