Tesina sugli Hacker?

Ciao a tutti ragazzi , vorrei chiedere un vostro aiuto riguardante la tesina sugli hacker ... Il problema è che ho portato alla prof la bozza, ma l'ha ritenuta un pò noiosa e con pochi contenuti tecnici .. Un professore mi ha consigliato di mettere esempi riguardati ai tipi di hacker .. Potete darmi un suggerimento sulle fonti .. Grz

Aggiornamento:

Vorrei delle risposte serie .... Cmq lo so che c'è google, ma non ho trovato quello che mi interessava .. Se voi avete trovato qualcosa di interessante riguardante gli hacker, come ho spiegato nella domanda .. Mi farebbe piacere !

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

.....

L'argomento è troppo vasto . Ti do delle parole chiave da cercare su google che ti semplificheranno il lavoro di ricerca :

DDoS

Sql Injection

Footprinting

Social Engineering

Remote File Inclusion

Advanced Persistent Threats

Buffer Overflow

Bruteforce attack

Man in the Middle

Arp Poisoning

Keylogger

Trojan

Black Hat , White Hat, Gray Hat.

Pentesting

Sistemi operativi : Matriusk , Backtrack, Backbox

DNS DDoS Amplification

potrei andare avanti per ore... Ma sappi comunque che se vuoi avere il meglio del meglio delle cose da scrivere, devi comunque conoscere un po' l'inglese... o avere google translate sotto mano.

• 8 anni fa

Si... diciamo che una delle più pregiate fonti è la "Na"... da cui deriva il nome "Fontina"..diciamo la fontina è un buon formaggio Italiano a Denominazione di origine protetta (DOP). diciamo che la sua origine viene fatta risalire al 1270, sebbene la prima testimonianza iconografica risalga al XV secolo, in un affresco del Castello di Issogne. La produzione della fontina è gestita e controllata dal Consorzio Produttori Fontina e dalla Cooperativa Produttori Latte e Fontina.

diciamo che ho finito la risposta... e diciamo che devi farla da SOLO.. inoltre diciamo che ti saluti e diciamo "ciao, alla prossima"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.