Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Dimagrimento bloccato! consigli sulla giornata di oggi?

C: cereal yo un bicchiere di latte stremato

s: yogurt frutta o grassi

p: 180 carne rossa un piatto d insalata non condita 8 gallette di farro

s: yogurt o un arancia da 150g

cena: carne bianca 200

se ho fame prenderò una frutta o un pugno di cereali.

Quante calorie?

Ho il peso bloccato da una sett aiuto :-(

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Hai il peso bloccato perche' non mangi carboidrati (solo 8 gallette di farro in una giornata sono praticamente nulla, e aggiungere un pugno di cereali o un frutto non basta). E' fisicamente e chimicamente impossibile bruciare il grasso corporeo senza carboidrati, non e' questione di calorie. Se vuoi dimagrire devi aggiungere come minimo 50 grammi di pasta a pranzo e 50gr. a cena "Aggiungere" significa che questa pasta non sostituisce ne' il farro ne' la frutta, ma si aggiunge ad essi. Se non ti va la pasta puoi mangiare del riso oppure del pane o delle patate, tenendo presente che 50gr di pasta=2 etti di patate e 50gr di pasta=70gr di pane. Pasta e riso sono invece equivalenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dada
    Lv 6
    7 anni fa

    oggi ho mangiato 1 porzione di surimi 1 budino di latte scremato a cena coniglio alla senape 1 yogurt(consiglio di un amica)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.