Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiPendolarismo · 7 anni fa

Come non soffrire il pullman??!?

Dopodomani vado in gita a Perugia col pullman solo che io soffro la macchina e il pullman è ancora peggio come posso fare per stare bene?? Grazie in anticipo..

Aggiornamento:

i bracciali già li ho ma vorrei stare più al sicuro con anche qualcos'altro

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, la gomma da masticare oppure lo zenzero possiede effettivamente delle proprietà anti-nausea; è possibile assumerlo sotto forma di gomma da masticare, oppure in capsule, dolci, biscotti, caramelle e bevande. Si può provare anche con la menta piperita, da inalare sotto forma di olio dopo averne versato qualche goccia su un fazzoletto, oppure sotto forma di caramella.

    ciao e buona gita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ci sono dei braccialetti venduti in farmacia che aiutano, altrimenti qualche pastiglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.